PDA

View Full Version : [BARI+SS] 7970 ref+Waterblock Watercool

Lucieno
30-06-2013, 09:38
Come da titlo vendo questa fantastica scheda, completa di waterclock e backplate. NOn SMEMBRO ASSOLUTAMENTE!!!

La scheda è la versione reference della CLUB3D completa di scatola e accessori e dissipatore rimosso per montare il Wubbo, PErfettamente funzionante e una potenza quando overclockata!! Munita di Dual BIos, dove sul primo è installat il bios della reference, sul secondo è installato il bios sbloccato della GHZ edition per poterla spremere un pò in overclock sempre in sicurezza dato che il bios non ha il voltaggio sbloccato ma solamente impostato un livello + alto!

Il waterblock e il back plate con cui l'ho confezionata è il Migliore in assoluto sul mercato per la 7970, il Watercool HEATKILLER GPU-X3 79X0
Visionabile a questo sito: http://www.ybris-cooling.it/ati/2892-watercool-heatkiller-gpu-x3-79x0.html#
con relativo backplate!
Visionabile a questo sito: http://www.ybris-cooling.it/ati/2891-watercool-heatkiller-gpu-backplate-79x0.html#

PEr una trasparenza dei prezzi la scheda la valuto = 260€ (prezzo da regolamento) e il waterblock + back plate = 105€

COME GIA' DETTO NON SMEMBRO PER NESSUNA CAUSA AL MONDO NEMMENO SE SI PRESENTAN DUE UTENTI UNO PER LA SCHEDA E UNO PER IL WUBBO+BACK! (non ho tempo per smontare il Tutto!)

IL PREZZO PER PORTARLA A CASA E' 360€----->340€!

Le mie semplici ma importanti regole:

- Pagamento tramite Bonifico Bancario/paypal (preferito) o PostePay.

- Il prezzo non è trattabile.

- Do precedenza allo scambio a mano.

- Code max 2ore(se si è realmente interessati si conclude subito).

- Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt.

- In vendita altrove.

- Mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.

N.B. Come al solito, offro e pretendo la massima serietà, appena riceverò e verificherò l'importo provvederò a prendere subito appuntamento con il corriere, l'imballo sarà a mie spese. Ho concluso tantissime vendite su Hardware Upgrade. Se vi servono foto o info riguardo al prodotto, chiedete pure, ve li fornirò senza problemi! Buon acquisto!

Lucieno
11-07-2013, 14:13
UP!!

Lucieno
11-07-2013, 17:10
PRezzo riabbassato di mooooolTO!!!! 340€ spedita!!! fatevi sotto! :D

Lucieno
12-07-2013, 11:18
UP!!!!