View Full Version : [forli+ spedizione]impianto a liquido
per cambio progetto vendo
radiatore coolgate G 240x60mm (o volendo 360)55 euro
scatola completa e pari al nuovo..
koolance pmp 400 scatola ma senza fattura 50 euro
EK Water Blocks EK-DDC X-RES 100 CSQ - Acetal senza scatola e raccordi +L per montaggio nel case 30euro
supporto esterno koolance per radiatori 40 euro
2 ventole phobya waterproof 1500 giri rosse senza scatole 10 euro
prezzo blocco 190 euro spedizione inclusa..
SMEMBRO!!
prezzo non trattabile
se vi mettete in coda accettate prezzo e offerta
code veloci
no perditempo ne gente che fa mille domande..le condizioni e i nomi degli articoli ci sono..usate google!!
matthewgt86
30-06-2013, 10:01
ciao!
potrei sapere il modello esatto del radiatore ed il prezzo..se in caso smembri ;)
COOLGATE GS 240 55 euro
http://img560.imageshack.us/img560/5387/w0ry.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/w0ry.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img16.imageshack.us/img16/9118/o5o1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/16/o5o1.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Killkernel
30-06-2013, 14:51
Ciao gekko75! Qualora smembrassi, previa compilazione di una lista dei prodotti con associato il prezzo richiesto, sarei interessato e mi accoderei per questo materiale:
- koolance pmp 400
- supporto esterno koolance per radiatori
A presto e grazie! ;)
Ciao gekko75! Qualora smembrassi, previa compilazione di una lista dei prodotti con associato il prezzo richiesto, sarei interessato e mi accoderei per questo materiale:
- koolance pmp 400
- supporto esterno koolance per radiatori
A presto e grazie! ;)
ciao:)
pmp 400 50 euro
supporto rad koolance 40 euro
se interessato contattami
Killkernel
01-07-2013, 11:32
pmp 400 50 euro
supporto rad koolance 40 euro
se interessato contattami
Bene, ti mando PM per info. :)
Killkernel
04-07-2013, 04:50
Ho visto il PM e grazie per la risposta. Definiamo accordi per incontrarci per scambio a mano per il materiale per cui mi sono accodato. Sentiamoci via PM per i dettagli. ;)
Confermo:)
consegna a mano prevista x lunedi..pompa pmp 400 + supporto radiatore koolance..
per il resto,avanti ragazzi i radiatori coolgate sono il TOP!!!vedetevi qualche recensione:read:
intanto up!!
pompa e supporto koolance consegnato a mano:)
up:sofico:
Coda colgate rad , ma non ho capito bene il modello , e 120x2 vero?
si..
radiatore coolgate CG 240x60mm
basta guardare su google..non puoi sbagliare:)
quando e se vuoi concludere ,fammi un fischio..
Killkernel
08-07-2013, 17:52
pompa e supporto koolance consegnato a mano:)
up:sofico:
Confermo, materiale come da foto e descrizione...pari al nuovo. :D
Persona molto cordiale ed alla mano, venditore consigliato.
Grazie Gekko75, è stato un piacere. ;)
Alla prossima,
Ciao!
Confermo, materiale come da foto e descrizione...pari al nuovo. :D
Persona molto cordiale ed alla mano, venditore consigliato.
Grazie Gekko75, è stato un piacere. ;)
Alla prossima,
Ciao!
grazie marco:) anche per me!!:mano:
kira@zero
08-07-2013, 22:01
EK Water Blocks EK-DDC X-RES 100 CSQ - Acetal senza scatola e raccordi +L per montaggio nel case 30euro
Coda per amico per questa ti invio pm ;)
Coda per amico per questa ti invio pm ;)
trattativa avanzata:) dati scambiati..
trattativa avanzata..dati scambiati:)
kira@zero
10-07-2013, 12:57
Pagamento inviato al mio simpaticissimo amico ;)
Pagamento inviato al mio simpaticissimo amico ;)
confermo,pagamento ricevuto:)
scusami ma lascio la coda ,ho risolto diversamente ...
grazie per la disponibilita sara per la prox :D
scusami ma lascio la coda ,ho risolto diversamente ...
grazie per la disponibilita sara per la prox :D
non credo proprio..utenti come te che chiedono i dati per il pagamento e poi non acquistano sono da evitare:banned:
per favore,se siete cosi evitate di fare perdere tempo alle persone serie!!!
transazione da barzelletta:rolleyes:
DarKilleR
10-07-2013, 23:24
coda radiatore 360 e forse anche il 240...devo prendere un paio di misure!
Mi puoi fare i prezzi singoli e del blocco?
P.S. questi radiatori soffrono del collegamento tra le camere principali di immissione e di uscita del liquido?
Puoi fare questa prova?
http://www.hwtechnique.com/forum/showthread.php/1278-Risultati-Testing-radiator-radiators-leak
grazie.
non credo proprio..utenti come te che chiedono i dati per il pagamento e poi non acquistano sono da evitare:banned:
per favore,se siete cosi evitate di fare perdere tempo alle persone serie!!!
transazione da barzelletta:rolleyes:
il tuo commento lascia il tempo che trova
ti ho spiegato bene il motivo al telefono ,colloquio dove mi son reso conto con che persona o bambino avevo a che fare ,non ne ero sicuro ma dopo il tuo post mi hai dato la conferma
venomale che ho risolto diversamente
io correttamente come accordi ti ho avvertito ,fra l altro non vi era nessun in coda per il rad poi vedi tu se ti rosica e un tuo problem
per me la discussione e chiusa qua volevo evitare di risponderti ma non ho resistito visto le offese ,piu di 100 trattative tutte andate ottimamente
e poi arrivi te roba da pazzi oramai se ne vedon di tutti i colori
55 euro il 240
65 euro il 360
blocco 110 euro + sped
per la prova..non ho notizie al riguardo sui coolgate..per far la prova dovresti aspettare il fine settimana..
vuoi che racconti le tue proposte assurde?tutti i rigiri per 3 euro di sconto?
per il bambino,se va bene posso farti da padre:rolleyes:
cxome da accordi cosa?dovevi dirmi se ti facevi 120 km per prendere il radiatore o l avrei dovuto spedire..non se mi tiravi il pacco..
da regolamento se chiedi i dati e poi fai marcia indietro sei in errore..il regolamento non l ho scritto io..:read:
piu di centro trattative bene..si vede che a questa hai svalvolato e non ti sei comportato correttamente..
avanti,dimmi che non hai chiesto i miei dati ..se vuoi la ragione dei fessi..avanti..è tutta tua..
1 rilassati sei un po troppo suscettibile
E troppo comodo far sempre riferimento al regolamento
a volte ci vuole anche un po di buon senso
forse l orario ,ma non ricordo
ma quale proposte ti ho chiesto ?
-che se sarei venuto ,per i problemi che ti ho spiegato e quindi mi sarei fatto 140 km andata e 140 ritorno + autostrada mi avresti potuto fare il rad a 45 eur sarebbe il costo meno la spedizione ,non sembrava ti avessi chiesto di regalarmelo ?
e gia andavo fuori con le spese ,ma faceva niente
hai rifiutato dicendomi che con sp,veb,pagavi 6.99 quindi ti avrei dovuto dare
48 incazzandoti fra l altro perche ti chiedevo di togliere la spedizione ,e che gia mi avevi fatto lo sconto bla bla bla ....
mi hai proposto tnt clik a 57 eur spedito
ti ho proposto poi di venirmi incontro almeno fuori l autostrada ,ma non te la sentivi ,(per tuoi motivi giustamente )
quindi avevo due scelte o venire sotto casa tua ,o farmi trovare ad un determinato orario alla stazione ,in caso di ritardi anche di minuti sarebbe saltato il tutto causa partenza treno
Per avvertito come accordi ,intendevo nel non farti portare il rad dietro domattina a lavoro ,ma da come hai risposto avrei potuto evitare ,ma non son il tipo
cosa devi raccontare ?
spero che la storia sia chiusa diciamo ci siam malcapiti ......puo succedere
poi se ritieni che tu debba raccontare qualcosa
racconta pure che mi faccio due risate,che ultimamente ne faccio poche
iasudoru
11-07-2013, 09:31
Se avete scambiato i dati vuol dire che c'è stato accordo sul prezzo e conseguentemente la trattativa non può essere annullata.
Aggiungo che non vedo comodità alcuna nel fare riferimento al regolamento, poichè tutti noi ne siamo beneficiari dato che tutti noi lo invochiamo quando è necessario far valere i nostri diritti.
Leccese è sospeso per due settimane.
EDIT Dimenticavo: rinnovo per l'ennesima volta l'invito a non innescare discussioni inutili (perchè la loro inutilità è a mio avviso assoluta) sul tread di vendita. Attendere l'intervento della moderazione.
Grazie per la collaborazione.
kira@zero
15-07-2013, 21:15
Pezzi arrivati, che dire transazione semplicemente esemplare utente simpaticissimo e gentilissimo, imballo ottimo spedizione iperfulminea :stordita:
feedback Top senza ombra di dubbio, spero di rifare affari con te Fra...grazie e alla prossima ;)
Pezzi arrivati, che dire transazione semplicemente esemplare utente simpaticissimo e gentilissimo, imballo ottimo spedizione iperfulminea :stordita:
feedback Top senza ombra di dubbio, spero di rifare affari con te Fra...grazie e alla prossima ;)
è stato un piacere pure per me nicola!!!:)
ricambio il feedback!
francisco9751
10-08-2013, 09:34
cosa è rimasto?
nulla,mi spiace.. si puo chiudere:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.