PDA

View Full Version : Scelta modem router adsl2+ per fastweb

wlety
30-06-2013, 08:11
Salve a tutti, non sono soddisfatto del modem router fornitomi da fastweb e vorrei sostituirlo.Sono in VoIP.quali modelli mi consigliate per mettere in soffitta questa ciofeca del telsey cpa-72fwb?
Grazie a tutti.
Saluti
Wlety

trottolino1970
30-06-2013, 08:19
Non mi sembra che puoi cambiarlo considerando che hai il VoIP a meno che non ti diano tutti i parametri per la configurazione.

sent from my iPhone using Tapatalk 2

kilthedog91
30-06-2013, 09:46
Non mi sembra che puoi cambiarlo considerando che hai il VoIP a meno che non ti diano tutti i parametri per la configurazione.

sent from my iPhone using Tapatalk 2

La vedo difficile che diano tutti i parametri di configurazione anche per la linea VOIP quindi mi sa che dev rimanere con quella ciofeca di hag. L'unica cosa è che puoi mettere a cascata un router (senza modem integrato).

pegasolabs
30-06-2013, 10:04
...per il quale c'è un thread dedicato :D

wlety
30-06-2013, 10:23
La vedo difficile che diano tutti i parametri di configurazione anche per la linea VOIP quindi mi sa che dev rimanere con quella ciofeca di hag. L'unica cosa è che puoi mettere a cascata un router (senza modem integrato).

Ok, assodato questo, quale modello di router wireless mi consigliate per poter smanettare anche con telnet ed ottimizzare i parametri della linea? Grazie

wlety
30-06-2013, 10:31
...per il quale c'è un thread dedicato :D

Mi scuso se ho sbagliato sezione e ti chiedo in quanto moderatore, se cortesemente puoi spostarlo nella sezione apposita. Grazie. Ciao. Wlety

pegasolabs
30-06-2013, 10:33
Thread sui consigli di router senza modem. Posta lì e chiudiamo questa ;)
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.