View Full Version : aiuto!!
alman1998
30-06-2013, 00:49
Raga mi serve sapere questa cosa entro lunedì. Allora vorrei fare un gameplay in cui come sfondo ci sia il video del gioco mentre in alto a sinistra il video che riprende le nostre facce. Ora le mie domande sono due 1) come faccio a registrare solo le nostre facce? (Con una videocamera puntata sulle nostre facce? ) 2) come faccio a mettere in piccolo il video delle nostre facce in modo che si vedano sia le nostre facce sia il gameplay??? Grazie
Ciao.
1) come faccio a registrare solo le nostre facce? (Con una videocamera puntata sulle nostre facce? ) :D - magari anche una webcam...
2) come faccio a mettere in piccolo il video delle nostre facce in modo che si vedano sia le nostre facce sia il gameplay???
Hai due alternative:
1) usi un software di montaggio che preveda l'inserimento di più video nella timeline - puoi scaricare le versini trial o qualcosa di semigratuito come VideoPad. Sbattimento minimo.
2) Installi Avisynth e crei uno script da usare con VirtualDub o Avidemux. Sbattimento maggiore, dipende anche dal grado di conoscenze che hai.
Comunque si trovano guide su tutto quindi con un pò di applicazione... ;)
alman1998
30-06-2013, 12:57
Il problema è che ho provato ad usare videopad ma non so come riuscire a mettere in piccolo la mia faccia e come sfondo il video del gameplay che commento. Mi potete dire passo per passo?. Grazie
Guarda questo videotutorial:
http://www.youtube.com/watch?v=SA77g6mQK1Q
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.