View Full Version : [NA+SS] Prolimatech Mk-26 VGA cooler
God of Volt
29-06-2013, 23:47
Salve, come da titolo vendo un Prolimatech Mk-26, cooler per VGA, NUOVO, mai montato, solo aperto per verificarne il contenuto. Mi è stato regalato ma non avendo una VGA per il momento preferisco monetizzare.
Online costa 60€, pertanto lo vendo a 40€ ss incluse, o 35 € se venite a prendervelo voi.
Qualche regoletta:
-Non limo
-Spedisco tramite spedireweb
-Precedenza a scambio a mano presso mia abitazione. Se devo spostarmi me la pagate come spedita, spostarsi costa.
-Pagamento tramite PayPal + 5% di tariffe oppure tramite PostePay, non accetto altri metodi di pagamento
God of Volt
30-06-2013, 13:57
up
God of Volt
01-07-2013, 10:41
up!
God of Volt
02-07-2013, 16:46
up!
coda. mi informo se è montabile sulla mia gtx680 che ha i connettori di alimentazione in verticale invece che affiancati.
ti faccio sapere
lascio. purtroppo non è compatibile.
Coda
Verifico un attimo la compatibilità (GTX670) e ti faccio sapere
EDIT: Ok, è compatibile. Ha tutti gli accessori, giusto? Staffe, viti, dissi per ram e vrm, etc.etc?
God of Volt
02-07-2013, 22:00
Coda
Verifico un attimo la compatibilità (GTX670) e ti faccio sapere
EDIT: Ok, è compatibile. Ha tutti gli accessori, giusto? Staffe, viti, dissi per ram e vrm, etc.etc?
C'è tutto, anche la pasta termica, il dissipatore è stato solo estratto dalla sua confezione, verificato il contenuto, e poi reinserito senza essere mai montato! Contattami in pvt per concludere ;)
C'è tutto, anche la pasta termica, il dissipatore è stato solo estratto dalla sua confezione, verificato il contenuto, e poi reinserito senza essere mai montato! Contattami in pvt per concludere ;)
Pvt appena inviato ;)
Pagamento appena effettuato come da accordi ;)
God of Volt
02-07-2013, 22:37
Pagamento ricevuto poco fa, come indicato via pm mi vedo costretto a spedire dopodomani e non domani stesso, a quest'ora una scatola non saprei dove trovarla :\
God of Volt
04-07-2013, 13:47
Corriere appena passato, come indicato via pm la consegna è prevista per Lunedì!
Mi scuso se non mi sono fatto risentire...
Il dissy è arrivato venerdì 5. Ho appena terminato il montaggio e sto facendo i primi test a case aperto.
La temperatura della gpu si è abbassata di 30° :eek: :sofico:
Ringrazio l'ottimo venditore per la serietà dimostrata! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.