View Full Version : [FG+sped]GALAXY S4 italia no brand
kylexy25
29-06-2013, 22:08
come da titolo vendo Galaxy s4 bianco garanzia italia no brand con s-view cover originale inclusa.
Il telefono è compreso di scontrino del 26 giugno...il TELEFONO HA SOLO 4GG DI VITA.
nello scontrino c'è scritto anche il codice IMEI DEL CELLULARE cosi su è sicuri di quello che si acquista
PREZZO 460 SPEDITO
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
phoenix999
30-06-2013, 08:04
come da titolo vendo Galaxy s4 bianco garanzia italia no brand con s-view cover originale inclusa.
Il telefono è compreso di scontrino del 26 giugno...il TELEFONO HA SOLO 4GG DI VITA.
nello scontrino c'è scritto anche il codice IMEI DEL CELLULARE cosi su è sicuri di quello che si acquista
PREZZO 470 SPEDITO
ciao sono interessato al telefono.
Effettui pagamento postprova?
kylexy25
30-06-2013, 08:10
no
andrea307cc
30-06-2013, 08:22
ciao sono di potenza ti interessa in permuta un sony ericsson arc s bianco piu' ovviamente conguaglio? riusciremmo eventualmente a fare lo scambio a mano a meta' strada?
kylexy25
30-06-2013, 08:45
no..scusami ma posso mai fare un passo cosi indietro??passare dal top di gamma 2013 al medio di gamma 2011?
S.O.A.D.
30-06-2013, 09:43
Com'è messo il telefono esteticamente?
kylexy25
30-06-2013, 09:53
venduto altrove
kylexy25
30-06-2013, 15:57
telefono ancora disponibile...vendita saltata
PREZZO 460EURO spedito
Coda in attesa di conoscere le condizioni del telefono
S.O.A.D.
30-06-2013, 23:03
Ho chiesto anche io le condizioni, ma ancora non ho ottenuto una risposta. Resto in attesa...
HAXX12345
01-07-2013, 13:16
Svuota la casella gentilmente ;)
kylexy25
01-07-2013, 21:07
telefono venduto tramite subito con il ragazzo che mi aveva detto prima di prenderlo e poi non l'ha preso e alla fine l'ha preso...mi spiace
telefono venduto tramite subito con il ragazzo che mi aveva detto prima di prenderlo e poi non l'ha preso e alla fine l'ha preso...mi spiace
dovevi almeno specificare nel primo post che era in vendita anche altrove
S.O.A.D.
01-07-2013, 23:32
Intanto l'ho segnalato per comportamento scorretto e per il non rispetto verso gli altri utenti. Inoltre lo stesso telefono veniva venduto su altri lidi dove il tizio ha pubblicato anche le foto e si può notarr un'evidente taglio sulla cornice cromata, cosa ch3 l'utente ha evitato di scrivere nel primo post. Complimenti, almeno potevi cambiare il testo dell'inserzione così non si capiva che eri tu.
bah pensavo che le cose andavano migliorando in sta sezione, certo è che se ero in coda mi sarei innervosito molto
kylexy25
02-07-2013, 08:41
Intanto l'ho segnalato per comportamento scorretto e per il non rispetto verso gli altri utenti. Inoltre lo stesso telefono veniva venduto su altri lidi dove il tizio ha pubblicato anche le foto e si può notarr un'evidente taglio sulla cornice cromata, cosa ch3 l'utente ha evitato di scrivere nel primo post. Complimenti, almeno potevi cambiare il testo dell'inserzione così non si capiva che eri tu.
la vendita era stata creata quando il cellulare era intero e per una svista mi sono dimenticato di scrivere in vendita altrove!
io infatti il cellulare l'ho venduto con scambio a mano per far vedere il problema e pensavo di aver inserito anche qui le foto..infatti il prezzo era uguale e l'ho modificato proprio per il taglio perchè prima era 500€..ma comunque ho mandato a chi mi ha contattato in privato le foto via email.
io che dovrei dire che in questo forum come in altri tanti si mettono in coda e poi niente??
gestire più vendite su più lidi non è facile e una svista capita a tutti..non ho venuto niente a voi quinid che cosa cerchi??mi hai soo chiesto info sulle condizioni mica ti sei messo ne in coda oppure ne hai detto interessato!!quindi non parlare proprio!!
gia su questo forum ti stressan tutti per sto fatto del 21% da togliere al prezzo minore su trovaprezzi e tutti gli avvoltoi a mandarti messaggi che lo vogliono a 380€ poi tanti ti chiedono info a catena e poi puff scompaiono!
non ho scritto in vendita altrove ma poi ho scritto venduto altrove per poi rimetterlo in vendita...si poteva capire che era in vendita altrove..poi ripeto S.O.A.D ti mettevi in coda se fossi stato interessato..nel regolamento si parla anche di questo!! quindi parla se sei nella posizione di farlo.
comunque telefono venduto e POTETE CHIUDERE e S.O.A.D. ho segnalato anche te..quindi siamo pari
verolenny
02-07-2013, 10:43
chiedo scusa, mi son riletto tutto.
penso che non valga la pena neanche star qui a discutere.
bannato.
Svista di non mettere che vendi anche altrove, svista che non metti le foto, svista che ti dimentichi di scrivere che c'è un difetto, le regole del mercatino che non ti piacciono...
Fondamentalmente non capisco perchè vieni a vendere qui...
Io mi sono messo in coda 6 ore dopo il tuo ultimo messaggio di vendita riaperta e la cosa non ti è interessata minimamente e devo dirti che la cosa non mi dispiace affatto perchè se questa è la serietà che dimostri meglio non aver acquistato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.