cptfisher
29-06-2013, 20:39
Salve a tutti vendo portatile hp con garanzia scaduta i primi mesi dell anno ( documentazione non disponibile visto che e' andata persa. acquistata comunque da shop fisico. La scatola e l'imballo originali sono presenti
il portatile e' il seguente modello
dv6 3041 el di colore rosso
monta un i7 720qm quadcore con turbo fino a 2800mhz
una scheda grafica potente 5650 radeon NON CASTRATA e molto overclockabile.
in dotazione aveva un disco a 320 gb SOSTITUITO CON UNO A 640 GB western digital scorpio blue (il disco originale non e' fornito. solo questo da 640 e' fornito)
4 gb di ddr3 su due banchi ( ram espandibile fino a 16 gb visto che e' stato aggiornato il bios all ultima versione)
Presenta licenza di WINDOWS 7 GENUINA. Batteria tiene circa 45 minuti di carica. Il portatile monta un lettore/masterizzatore dvd
Schermo da 15 .6 1366x768
ha connettivita esata ,usb, rj45 gbit , wifi bgn e bluetooth
FUNZIONA ALLA PERFEZIONE.
presenta però due difetti motivo per cui lo vendo al prezzo che troverete in basso
1) al boot presenta un errore dove dice di sostituire la batteria tampone
in virtu di questo avevo provato a sostituirla portando al 2ndo difetto che ora elenchero
2) provando a smontare il portatile (parte inferiore) ho rotto una parte della scocca inferiore in plastica , quella dove c'e il radiatore. (foto a richiesta in pm) sono circa 5 centimetri... il difetto , se siete capaci , si ripara con 20 € comprando da ebay una scocca inferiore nuova per la serie dv6 .io dopo l'ultima volta che ci ho messo le mani rinuncio ad operarci !
nonostante questi difetti il portatile funziona BENISSIMO , lo sto usando in questo istante. lo vendo per passare a soluzione desktop con scheda grafica piu potente.
e' molto performante e fresco
in idle si attesta sui 50 gradi ( 40 d'inverno)
in full non supera i 70 ( cpu e 76 gpu)
SCREEN E FOTO SU RICHIESTA IN PM
VENDO a 250 € + ss priorita allo scambio a mano pagamento contanti.
IN DOTAZIONE AVRETE laptop , batteria , scatola originale e alimentatore ORIGINALE
( eventualmente scambio anche con config ali cpu mamma ram e vga almeno socket 1156 quad i5 )
il portatile e' il seguente modello
dv6 3041 el di colore rosso
monta un i7 720qm quadcore con turbo fino a 2800mhz
una scheda grafica potente 5650 radeon NON CASTRATA e molto overclockabile.
in dotazione aveva un disco a 320 gb SOSTITUITO CON UNO A 640 GB western digital scorpio blue (il disco originale non e' fornito. solo questo da 640 e' fornito)
4 gb di ddr3 su due banchi ( ram espandibile fino a 16 gb visto che e' stato aggiornato il bios all ultima versione)
Presenta licenza di WINDOWS 7 GENUINA. Batteria tiene circa 45 minuti di carica. Il portatile monta un lettore/masterizzatore dvd
Schermo da 15 .6 1366x768
ha connettivita esata ,usb, rj45 gbit , wifi bgn e bluetooth
FUNZIONA ALLA PERFEZIONE.
presenta però due difetti motivo per cui lo vendo al prezzo che troverete in basso
1) al boot presenta un errore dove dice di sostituire la batteria tampone
in virtu di questo avevo provato a sostituirla portando al 2ndo difetto che ora elenchero
2) provando a smontare il portatile (parte inferiore) ho rotto una parte della scocca inferiore in plastica , quella dove c'e il radiatore. (foto a richiesta in pm) sono circa 5 centimetri... il difetto , se siete capaci , si ripara con 20 € comprando da ebay una scocca inferiore nuova per la serie dv6 .io dopo l'ultima volta che ci ho messo le mani rinuncio ad operarci !
nonostante questi difetti il portatile funziona BENISSIMO , lo sto usando in questo istante. lo vendo per passare a soluzione desktop con scheda grafica piu potente.
e' molto performante e fresco
in idle si attesta sui 50 gradi ( 40 d'inverno)
in full non supera i 70 ( cpu e 76 gpu)
SCREEN E FOTO SU RICHIESTA IN PM
VENDO a 250 € + ss priorita allo scambio a mano pagamento contanti.
IN DOTAZIONE AVRETE laptop , batteria , scatola originale e alimentatore ORIGINALE
( eventualmente scambio anche con config ali cpu mamma ram e vga almeno socket 1156 quad i5 )