PDA

View Full Version : Tablet 3G, Rete 3, Skype


mech875
29-06-2013, 17:25
Ciao, non so se la sezione è giusta, nel caso segnalatemelo che sposto la discussione.
In giro non sono riuscito a trovare una risposta soddisfacente.

Vorrei comprare un tablet 3g (anche un nexus o un Samsung, non necessariamente uno economico) da utilizzare con 3 e skype per sole videochiamate.

Domanda 1: l'offerta della tre 'superinternet', 3GB di cui 100mb al giorno, basta per una video di una mezzoretta?

Domanda 2: qualcuno saprebbe darmi informazioni sulla qualità della chiamata in generale?

Dovrei utilizzarla in vacanza in Puglia (vicino Bari).

Grazie Mille

Sinoue
11-07-2013, 17:20
Vedi che l'offerta da te riportata è per cellulari!!!
Infatti se vai sulla pagina della 3 e selezioni l'offerta per iPad (va bene ugualmente su altri tablet) i 3gb di connessione dati valgono per l'intero mese senza limiti giornalieri.


Inviato da  iPhone 5 tramite Tapatalk

Sinoue
11-07-2013, 17:24
Guarda l'offerta internet per iPad (va bene ugualmente) dove i 3gb sono mensili senza limiti giornalieri.
Comunque con 100mb riesci quasi a fare 30' di videochiamata.
Io personalmente uso Tango che ha qualità migliore di Skype che comunque non è pessima, ovviamente parliamo di copertura in 3G!!


Inviato da  iPhone 5 tramite Tapatalk

mech875
12-07-2013, 14:11
Ciao, grazie per la risposta.
Ma utilizzi tablet con Android o IOS?

Sinoue
18-08-2013, 19:27
Ciao, grazie per la risposta.
Ma utilizzi tablet con Android o IOS?

Nessuno dei due però me ne passano per le mani di tutti i tipi perché amici e parenti che lo comprano non sanno usarli.
Personalmente ho fatto molte video-chiamate da iPhone (io) ad iPad.


Inviato da  iPhone 5 tramite Tapatalk

mech875
17-09-2013, 11:08
A titolo, per coloro che possono trovare utile la mia esperienza.
Sky con 3 su tablet asus android con tegra 3 funziona perfettamente.
Quello che fa schifo è la cannessione. Loro mi vedono abbastanza bene (sono su fibra) io nella migliore delle ipotesi a scatti.