PDA

View Full Version : Fable 3 gratuito non si installa, non so piu dove sbattere la testa!!!

Cavallaudo
29-06-2013, 17:24
Per xbox360...

Allora:

- Ho preso un abbonamento live da 12+1 mesi, attivandolo sul mio xbox, acquistato in italia

- Ho attivato tramite xbox live sul mio pc il live, e ho preso gratis fable 3

- Al momento di prendere fable 3 l'\account era settato come account italiano, la console come lingua inglese

- Da quando mi loggo al live parte dei menu della console sono diventati in italiano

- Scarico fable 3, tutto ok, lancio il gioco, audio ita sottotitoli ita... bestemmione

- Riscarico piu volte fable, sempre in ita, io lo voglio in inglese... la pagina di download del gioco fable 3 e in italian nonostante fino al passaggio precedente tutto e' in inglese

- Alla fine cercando con google scopro che devo cambiare il settaggio regionale della mia console, mi loggo sul live tramite pc, faccio la procedura di cambio regione e lo setto come account inglese (uk)

- Appena cambio regione il live sul pc mi diventa in inglese non piu in italiano, i menu della console diventano tutti in inglese e se accedo alla pagina di fable per riscaricarlo, appare in inglese, ill gioco risulta di 5,6gb invece dei 5,3gb della versione italiana

- Metto a scaricare (avendo cura di cancellare prima la versione ita gia scaricata e i suoi save) e SORPRESA!!!! si blocca al 60/70% e torna al 0% e riprende a scaricare, cosi all'infinito...

- Se vedo la lista dei miei giochi, per 0,1 secondi appare anche fable 3 ma poi scompare...

- Se entro in gestione disco mi da fable 3 come esistente, ma corrotto.

- Cancellato fable 3 piu volte e riscaricato, si blocca sempre attorno al 70% per riprendere dallo 0...

- Provato a scaricare diversi demo dal live e ha scaricato tutto senza problemi, si corrompe solo fable 3, quindi non e un problema del mio xbox o della connessione...

NON SO PIU DOVE SBATTERE LA TESTA!!!

Qualcuno sa aiutarmi?

wrad3n
29-06-2013, 17:27
Ma non c'è il pack voci inglese anche per la versione ita?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Cavallaudo
29-06-2013, 17:33
Ma non c'è il pack voci inglese anche per la versione ita?

Su xbox? Non so, comunque ho risolto mettendo il region come inglese... cosi non ho piu problemi e casini di sto tipo io i giochi li voglio in inglese...

Non credo che il download che si sputtana dipenda dal region inglese invece che italiano...

wrad3n
29-06-2013, 17:35
Trovato:
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Fable-III-Audio-in-lingua-originale/41351f23-bac8-4a25-a403-9e22fb356fab

Se hai problemi installalo in italiano e poi scaricati il pack voci inglese.

Cavallaudo
29-06-2013, 17:47
Trovato:
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Fable-III-Audio-in-lingua-originale/41351f23-bac8-4a25-a403-9e22fb356fab

Se hai problemi installalo in italiano e poi scaricati il pack voci inglese.

Grazie mille, potrebbe essere una soluzione... se per domani non riesco a scaricare sta versione inglese, risetto temporaneamente come regione l'italia lo scarico in italiano e ci applico questo paccetto per la lingua inglese, poi lo rimetto come regione inglese perche i prossimi giochi li voglio direttamente in inglese...

Grazie ancora!!!

Se pero qualcun'altro sa aiutarmi per per sta versione inglese che si corrompe e reinizia a scaricarsi verso il 70% del download scriva pure...