PDA

View Full Version : delucidazioni su windows 7 firewall e connessioni in entrata

[Krueger]
29-06-2013, 16:42
Salve, vorrei capire come vengono gestite le connessioni in entrata. L'impostazione di default per le connessioni in ingresso č settata su blocca tutto eccetto le regole, e qui nasce la mia perplessitā. Ipotizziamo che aggiunga una regola per firefox per le connessioni in uscita, ma non č presente nessuna regola per firefox nelle connessioni in entrata. Se visito una pagina web sicuramente ci sarā una connessione bilaterale, quindi entrambi riceviamo e inviamo informazioni. Vorrei sapere se il motivo per cui posso ricevere informazioni dall'indirizzo della pagina web č che la connessione č stata aperta da firefox di conseguenza se l'indirizzo della pagina provasse ad aprire una connessione con firefox non ci riuscirebbe. Giusto?

Chill-Out
01-07-2013, 08:48
;39664645']Salve, vorrei capire come vengono gestite le connessioni in entrata. L'impostazione di default per le connessioni in ingresso č settata su blocca tutto eccetto le regole, e qui nasce la mia perplessitā. Ipotizziamo che aggiunga una regola per firefox per le connessioni in uscita, ma non č presente nessuna regola per firefox nelle connessioni in entrata. Se visito una pagina web sicuramente ci sarā una connessione bilaterale, quindi entrambi riceviamo e inviamo informazioni. Vorrei sapere se il motivo per cui posso ricevere informazioni dall'indirizzo della pagina web č che la connessione č stata aperta da firefox di conseguenza se l'indirizzo della pagina provasse ad aprire una connessione con firefox non ci riuscirebbe. Giusto?

Ciao, vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2499962