r03
29-06-2013, 14:59
Buongiorno a tutti :D
Vendo Canon 450D + obiettivo Canon 18-135 F. 3.5-5.6 IS EF-S + Accessori, dettagli come segue:
* Canon 450D
La macchina è perfettamente funzionante in tutti i suoi 12 splendidi Megapixel. Non è certo recente, ha ormai i segni del tempo, ma è stata tenuta benissimo, curata dopo ogni utilizzo. Manca un dentino interno del vano batteria, ma la cosa non comporta alcun problema. Il sensore è stato fatto pulire da poco.
* Canon EF-S 18-135 F3.5 - 5.6 IS
Obiettivo tuttofare di nuova generazione, davvero incoraggiante per qualità costruttiva e versatilità. Lo stabilizzatore ottico permette scatti anche con tempi molto bassi. Il 18-135 in questione, a differenza della macchina, è come nuovo, proveniente dal kit della 550D che ha sostituito la macchina in vendita. Immacolato, come mai usato, perché si trattava di un fondo di magazzino invenduto.
* Accessori
Questi gli accessori che accompagnano la vendita della macchina:
- 1 Batteria Canon Originale
- 1 Batteria compatibile, della stessa durata dell'originale
- 1 Caricabatteria Canon Originale
- 2 schede SD Sandisk Ultra USB da 2.0GB: sono delle SD particolari che integrano un connettore USB dall'altro lato. Ottime per MAC.
- 1 scheda SD Dikom da 1GB
Sono anche in possesso di scatola del kit originale, ma è a Roma al momento. Nel caso interessi posso farmelo arrivare, in caso contrario aggiungerò io un cavo USB 2.0.
FOTO DELL'OGGETTO IN VENDITA:
CLICCA QUI (https://www.dropbox.com/sh/663su31yihypbom/ubZ0s7yp_F)
Tutto 475€
Note e regole:
* Pagamenti accettati: Bonifico, ricarica postepay, paypal (con maggiorazione 5%) e contanti (se consegna a mano)
* Ovviamente precedenza consegna a mano e mio prezzo
* Eventuali considerazioni su quanto in vendita in PM
* Spese a carico dell'acquirente
* Per il momento non smembro, a meno che non si riesca a piazzare tutto :)
Vendo Canon 450D + obiettivo Canon 18-135 F. 3.5-5.6 IS EF-S + Accessori, dettagli come segue:
* Canon 450D
La macchina è perfettamente funzionante in tutti i suoi 12 splendidi Megapixel. Non è certo recente, ha ormai i segni del tempo, ma è stata tenuta benissimo, curata dopo ogni utilizzo. Manca un dentino interno del vano batteria, ma la cosa non comporta alcun problema. Il sensore è stato fatto pulire da poco.
* Canon EF-S 18-135 F3.5 - 5.6 IS
Obiettivo tuttofare di nuova generazione, davvero incoraggiante per qualità costruttiva e versatilità. Lo stabilizzatore ottico permette scatti anche con tempi molto bassi. Il 18-135 in questione, a differenza della macchina, è come nuovo, proveniente dal kit della 550D che ha sostituito la macchina in vendita. Immacolato, come mai usato, perché si trattava di un fondo di magazzino invenduto.
* Accessori
Questi gli accessori che accompagnano la vendita della macchina:
- 1 Batteria Canon Originale
- 1 Batteria compatibile, della stessa durata dell'originale
- 1 Caricabatteria Canon Originale
- 2 schede SD Sandisk Ultra USB da 2.0GB: sono delle SD particolari che integrano un connettore USB dall'altro lato. Ottime per MAC.
- 1 scheda SD Dikom da 1GB
Sono anche in possesso di scatola del kit originale, ma è a Roma al momento. Nel caso interessi posso farmelo arrivare, in caso contrario aggiungerò io un cavo USB 2.0.
FOTO DELL'OGGETTO IN VENDITA:
CLICCA QUI (https://www.dropbox.com/sh/663su31yihypbom/ubZ0s7yp_F)
Tutto 475€
Note e regole:
* Pagamenti accettati: Bonifico, ricarica postepay, paypal (con maggiorazione 5%) e contanti (se consegna a mano)
* Ovviamente precedenza consegna a mano e mio prezzo
* Eventuali considerazioni su quanto in vendita in PM
* Spese a carico dell'acquirente
* Per il momento non smembro, a meno che non si riesca a piazzare tutto :)