evl
29-06-2013, 14:36
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un notebook con queste caratteristiche:
-max 700€ ma preferirei stare sui 600€.
-15"
-ssd e un po' di spazio per archiviazione o comunque che sia velocissimo ad avviarsi. Con il pc fisso e ssd ormai mi sono abituato alla meraviglia dell'accensione e reattività quasi istantanea.
-reattivo quindi direi almeno i5
- l'estetica non mi interessa
- magari grafica dedicata, ma non sono interessato ai giochi (però lo collegherò spesso a un monitor esterno da 24")
- Ottimo trackpad: noto spesso dei trackpad dove lo scorrimento delle pagine è frustrante. Anni fa ho avuto un macbook. Vorrei avvicinarmi a quella qualità e non essere obbligato ad usare un mouse esterno.
Chiedo a voi perchè con tutte queste sigle non riesco ad orientarmi.
Grazie per l'aiuto
vorrei acquistare un notebook con queste caratteristiche:
-max 700€ ma preferirei stare sui 600€.
-15"
-ssd e un po' di spazio per archiviazione o comunque che sia velocissimo ad avviarsi. Con il pc fisso e ssd ormai mi sono abituato alla meraviglia dell'accensione e reattività quasi istantanea.
-reattivo quindi direi almeno i5
- l'estetica non mi interessa
- magari grafica dedicata, ma non sono interessato ai giochi (però lo collegherò spesso a un monitor esterno da 24")
- Ottimo trackpad: noto spesso dei trackpad dove lo scorrimento delle pagine è frustrante. Anni fa ho avuto un macbook. Vorrei avvicinarmi a quella qualità e non essere obbligato ad usare un mouse esterno.
Chiedo a voi perchè con tutte queste sigle non riesco ad orientarmi.
Grazie per l'aiuto