View Full Version : [NA] Usb ed audio frontali
Salve,
cerco un pannello (frontale) per case con usb ed eventualmente audio, va bene anche un Card Reader con usb.
Mi sono saltate le prese usb frantali di questo case (http://www.itek.it/end-of-life/item/191-case-elephant-midi-tower-ce-matx-500w-full-black.html)
Semmai qualcuno di voi avesse proprio l'intera scheda del suddetto andrebbe anche bene.
Attendo vostre risposte.
Grazie
Regole:
Preferisco assolutamente lo scambio a mano, in caso di spedizione spero non costi più dell'oggetto stesso altrimenti evitate proposte assurde.
Ovviamente...si accettano solo oggetti funzionanti al 100% in tutto
pariduzz86
29-06-2013, 18:14
se riesci a smontare il pannellino e mettere una foto magari vedo se ho qualcosa che fa ala caso tuo... tanto in genere le porte che mettono in questi case sono tutte uguali per forma...
oppure posso proporti questo:
Pannello 3.5" Silverstone FP35 (con scatola) 22€
http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=198
non il solito lettore quindi costicchia, ma molto utile per chi smanetta e può sfruttare per vari motivi la presa frontale 12v-5v:)
se riesci a smontare il pannellino e mettere una foto magari vedo se ho qualcosa che fa ala caso tuo... tanto in genere le porte che mettono in questi case sono tutte uguali per forma...
oppure posso proporti questo:
Pannello 3.5" Silverstone FP35 (con scatola) 22€
http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=198
non il solito lettore quindi costicchia, ma molto utile per chi smanetta e può sfruttare per vari motivi la presa frontale 12v-5v:)
Ciao, grazie dell'interessamento...purtroppo non riesco a fare foto perché il case non è mio e nemmeno a portata di mano. Se vedi quella frontale del case, è una semplice schedina con le due porte usb con al centro i jack audio e mic.
Grazie della proposta del Silverstone ma ho bisogno di una cosa semplice...con l'aggiunta di 10€ prenderei il case nuovo! :D
UP!!!
lettorino card frontale? una porta usb ma no audio
Ho un card reader con usb...puo' interessarti?
lettorino card frontale? una porta usb ma no audio
Ho un card reader con usb...puo' interessarti?
Per entrambe: prezzi? A mano?
@gotam: una sola usb?
Per entrambe: prezzi? A mano?
@gotam: una sola usb?
Una sola usb. 3 euri...se passi x Formia oppure vedo se puoi fare scambio a mano zona ingegneria a napoli....
Una sola usb. 3 euri...se passi x Formia oppure vedo se puoi fare scambio a mano zona ingegneria a napoli....
Zona ingegneria a Fuorigrotta sarebbe perfetto!
Fammi sapere...
UP!!!
Zona ingegneria a Fuorigrotta sarebbe perfetto!
Fammi sapere...
UP!!!
Ti faccio sapere, eventualmente next week.
Ti faccio sapere, eventualmente next week.
Hai la posta piena...volevo contattarti in privato.
ok anche per me
uni monte s. angelo, anche oggi pomeriggio
ma io chiedevo 5€
ciao
ok anche per me
uni monte s. angelo, anche oggi pomeriggio
ma io chiedevo 5€
ciao
Per correttezza, se gotam non mi fa sapere niente...venerdì sarò a Monte Sant'Angelo (dipartimento di biologia), inviami un tuo recapito telefonico in privato che ci accordiamo domani (giovedì).
Ciao e grazie.
Per correttezza, se gotam non mi fa sapere niente...venerdì sarò a Monte Sant'Angelo (dipartimento di biologia), inviami un tuo recapito telefonico in privato che ci accordiamo domani (giovedì).
Ciao e grazie.
Allora, la consegna a mano a napoli si puo' fare next week. Dammi il tempo di organizzarmi, ti faccio sapere stasera, ok?
Thx.
Allora, la consegna a mano a napoli si puo' fare next week. Dammi il tempo di organizzarmi, ti faccio sapere stasera, ok?
Thx.
Gotam, non mi hai dato più notizie...contatto bixxio. Grazie comunque per l'interessamento, alla prossima. ;)
ciao, io ne ho uno perfetto, se sei ancora interessato
ciao, io ne ho uno perfetto, se sei ancora interessato
Grazie dell'interessamento ma ho già risolto.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.