PDA

View Full Version : HP G6 2225sl

Pecio84
29-06-2013, 12:02
Ho comprato da un paio di mesi questo notebook, devo dire di essere assolutamente soddisfatto, pagato una miseria (meno di 350€ spedito) è abbastanza reattivo ed esteticamente gradevole.

Ho letto però in giro che l'apu amd, in questo caso un A6-4400m dà il meglio di sè con le ram in dual channel, mentre questo pc dovrebbe montare un unico banco da 4gb.

Purtroppo per aprirlo è un pò complicato, dovrei smontarlo quasi completamente, quindi prima di accingermi a farlo vorrei sapere

1) Con CPUZ o programmi simili dovrei riuscire ad avere le informazioni che mi servono sulla ram e poterne eventualmente comprare un secondo banco identico, giusto?

2) Le prestazioni, soprattutto dal lato grafico, valgono la spesa? Io gioco esclusivamente a LoL e DOTA2, ma mi piacerebbe poter giocare a Fifa magari a dettagli minimi ma fluidamente

3) E' vero che tutti gli A4/6/8/10 hanno stesso socket e sono compatibili con tutti i portatili? In questo caso, un upgrade ad un A10 al posto del secondo banco di ram quanto boost mi darebbe e quanto costerebbe in più?

Grazie a chi vorrà e potrà rispondermi :)

Pecio84
26-01-2014, 12:33
Io riupperei la domanda :fagiano: