View Full Version : gtx 660 oc qualche possessore?
Salve raga ieri ho montato la mia gtx660 oc gigabyte da poco acquistata. Mi sa che ce qualcosa di strano nel funzionamento. Avviando i giochi la scheda inizia ad emettere un sibilo elettronico abbastanza fastidioso. Qualcuno di voi che ne è in possesso sa dirmi se è normale ? Stamattina tra l altro ho visto le temperature su msi afterburner sembrano arrivare anche a 88 90 gradi ? Ce qualche test che posso fare per controllare il funzionamento ?
abbath0666
02-07-2013, 00:03
88-90° non è assolutamente normale,sopratutto se è la windforce x3,è probabile che sia qualche condensatore che sotto carico inizia a fischiare....al fin dei conti è normale anche questo,succede a molti,ma se è davvero forte al punto tale che sembrano degl'ultrasuoni alla "scanners" ti consiglio di mandarla in rma
zagor977
07-07-2013, 22:49
88-90° non è assolutamente normale,sopratutto se è la windforce x3,è probabile che sia qualche condensatore che sotto carico inizia a fischiare....al fin dei conti è normale anche questo,succede a molti,ma se è davvero forte al punto tale che sembrano degl'ultrasuoni alla "scanners" ti consiglio di mandarla in rma
quoto, mandala subito in rma, ha evidenti problemi di temperature.
Gabro_82
15-07-2013, 10:02
Domanda forse superflua, hai collegato l'alimentazione supplementare della scheda all'alimentatore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.