View Full Version : (Li + sped) Vendo CPU 3770K
Vendo processore I7 3770K scoperchiato con scontrino e scatola perfettamente funzionante e con ottime prestazioni
chiude il 3dmark05 a 5000 ghz ed è RS prime a 4800 con 1,35 volt con ottime temperature chiude i 3dmark 06 , 11 e 13 a 4900 con 1,375 volt
screen della bontà del processore su richiesta x email
Prezzo 230 euro spedito
Regole:
precedenza consegna a mano
precedenza assoluta chi è disposto a chiudere subito
in caso di spedizione pagamento per mezzo bonifico bancario, Postepay
code rapide max 6H
scambio solo con GTX 770 , 780 o Titan più mio conguaglio
no perditempo
non limo nulla
Coda ...mi informo
A voltaggi umani a quanto arriva e cn che temperature? Con quale dissipazione?
scoperchiato e come lo hai richiuso?
con i 1.2 di voltaggio arriva a 4100 mhz?
cmq coda!
La cpu è chiusa e a 1,20 sta a 4500 RS prime con temperature ottime e ci può stare in daily anche ad aria
insieme al processore fornisco la scatola con dissi originale mai usato e lo scontrino di acquisto.
temperature sono in idle sui 28/30 gradi e infull sui 55/57 gradi
La cpu è chiusa e a 1,20 sta a 4500 RS prime con temperature ottime e ci può stare in daily anche ad aria
insieme al processore fornisco la scatola con dissi originale mai usato e lo scontrino di acquisto.
temperature sono in idle sui 28/30 gradi e infull sui 55/57 gradi
Cn che dissi? Stock?
no con un un cooler master gemini
hai pm
risposto al PM
attendo zziplex fino alle 12 e poi passo a te
grazie
Se mi garantisci quelle prestazioni (tu usi un normale dissi ad aria io ho un dissi a liquido) e soprattutto basse temperature r/s lo prendo io ...possibile limatina considerando che avendo aperto l'his la garanzia non vale piu'?
Magari se risponde a me ...invito il venditore a rispettare la coda visto che mi son fatto vivo secondo i suoi termini
Se mi garantisci quelle prestazioni (tu usi un normale dissi ad aria io ho un dissi a liquido) e soprattutto basse temperature r/s lo prendo io ...possibile limatina considerando che avendo aperto l'his la garanzia non vale piu'?
hai PM
grazie
Dati scambiati. Lo prendo io.
che gran palle
La vita e' sempre per chi arriva prima ;)
Confermo
appena spedisco mando tracking
pagamento inviato in qst minuti...attendo news alla spedizione.
ciao!
ricevuto oggi...lo provo e ti dico...
manca solo una cosa: non c'era la fattura x la garanzia?
Garanzia per una cpu scoperchiata... lol
kannarellone
03-07-2013, 12:59
looooooooooooooooooool
looooooooooooooooooool
loooool 'sta pizza :ciapet: ...l'utente lukas69 ha dimostrato di essere lui stesso una garanzia....:ave:
loooool 'sta pizza :ciapet: ...l'utente lukas69 ha dimostrato di essere lui stesso una garanzia....:ave:
ma infatti non era un lol a lui...è solo che mi sembra ovvio che una volta scoperchiato la garanzia decade, tanto le cpu non si rompono praticamente mai...
ma infatti non era un lol a lui...è solo che mi sembra ovvio che una volta scoperchiato la garanzia decade, tanto le cpu non si rompono praticamente mai...
sei ot e stai facendo spam in un 3d di vendita....vai a pigliare per i fondelli qualche amico tuo...io nn ti conosco...
sei ot e stai facendo spam in un 3d di vendita....vai a pigliare per i fondelli qualche amico tuo...io nn ti conosco...
ok... sei ridicolo e meno male che non ti conosco...non sai manco leggere ho scritto un solo lol e così ha fatto l'altro utente, non st inquinando volevo solo comunicare che non vi può essere garanzia su quel procio, amen e chiudo.
Lol
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.