PDA

View Full Version : Codemasters: in sviluppo quattro giochi touch screen dopo Colin McRae Rally

Redazione di Hardware Upg
28-06-2013, 16:18
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/codemasters-in-sviluppo-quattro-giochi-touch-screen-dopo-colin-mcrae-rally_47578.html

Il produttore britannico sta riportando in vita vecchi franchise, che accompagneranno una serie di nuovi giochi ideati nativamente per smartphone e tablet.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bestio
28-06-2013, 16:35
Non c'è un limite al peggio, tentare di guidare un'auto su uno schermo touch credo sia stata une delle peggiori esperienze videoludiche della mia vita. :sofico:

29Leonardo
28-06-2013, 16:54
Non c'è un limite al peggio, tentare di guidare un'auto su uno schermo touch credo sia stata une delle peggiori esperienze videoludiche della mia vita. :sofico:

Quotone, provato su un ipad un giochino tipo re-volt ed è stata una cosa traumatica...

Manwë
28-06-2013, 17:11
L'unico decente che conosco è Real Racing 3

Lino P
28-06-2013, 21:22
prima di gettarsi in nuove aree di interesse farebbero bene a rivedere il proprio operato nelle vecchie, visto che a quanto pare dopo tanti anni non hanno ancora imparato.
Preso grid 2 al day one, non riesco ancora a giocarci per via del bug mai risolto del caricamento dati fallito.
Vergognatevi.

dwfgerw
29-06-2013, 10:01
Quotone, provato su un ipad un giochino tipo re-volt ed è stata una cosa traumatica...

bè re-volt era una gran cacchiata anche con la tastiera e sul pc...è un arcade idiota
Prova su ipad un gioco tipo Asphalt , NFS most wanted o meglio ancora i vari real racing..
Comunque a partire da iOS7, ci saranno api ufficiali per interfacciare gamepad sviluppati appositamente.

ironman72
29-06-2013, 16:50
bè re-volt era una gran cacchiata anche con la tastiera e sul pc...è un arcade idiota
Prova su ipad un gioco tipo Asphalt , NFS most wanted o meglio ancora i vari real racing..
Comunque a partire da iOS7, ci saranno api ufficiali per interfacciare gamepad sviluppati appositamente.

allora che senso hanno i giochi studiati per il touch?:confused:

Manwë
30-06-2013, 08:26
allora che senso hanno i giochi studiati per il touch?:confused:

fare soldi :asd: