Redazione di Hardware Upg
28-06-2013, 16:18
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/codemasters-in-sviluppo-quattro-giochi-touch-screen-dopo-colin-mcrae-rally_47578.html
Il produttore britannico sta riportando in vita vecchi franchise, che accompagneranno una serie di nuovi giochi ideati nativamente per smartphone e tablet.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non c'è un limite al peggio, tentare di guidare un'auto su uno schermo touch credo sia stata une delle peggiori esperienze videoludiche della mia vita. :sofico:
29Leonardo
28-06-2013, 16:54
Non c'è un limite al peggio, tentare di guidare un'auto su uno schermo touch credo sia stata une delle peggiori esperienze videoludiche della mia vita. :sofico:
Quotone, provato su un ipad un giochino tipo re-volt ed è stata una cosa traumatica...
L'unico decente che conosco è Real Racing 3
prima di gettarsi in nuove aree di interesse farebbero bene a rivedere il proprio operato nelle vecchie, visto che a quanto pare dopo tanti anni non hanno ancora imparato.
Preso grid 2 al day one, non riesco ancora a giocarci per via del bug mai risolto del caricamento dati fallito.
Vergognatevi.
Quotone, provato su un ipad un giochino tipo re-volt ed è stata una cosa traumatica...
bè re-volt era una gran cacchiata anche con la tastiera e sul pc...è un arcade idiota
Prova su ipad un gioco tipo Asphalt , NFS most wanted o meglio ancora i vari real racing..
Comunque a partire da iOS7, ci saranno api ufficiali per interfacciare gamepad sviluppati appositamente.
ironman72
29-06-2013, 16:50
bè re-volt era una gran cacchiata anche con la tastiera e sul pc...è un arcade idiota
Prova su ipad un gioco tipo Asphalt , NFS most wanted o meglio ancora i vari real racing..
Comunque a partire da iOS7, ci saranno api ufficiali per interfacciare gamepad sviluppati appositamente.
allora che senso hanno i giochi studiati per il touch?:confused:
allora che senso hanno i giochi studiati per il touch?:confused:
fare soldi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.