View Full Version : [CT + sped]mb skt 775
sagomaccio
28-06-2013, 14:47
cerco una mb skt 775 per montare C2D, completa almeno di mascherina, che abbia slot ddr2 e pci-e, in ottime condizioni e prezzo molto moderato
disposto anche a scambiare con cio' che vendo
attanasio
28-06-2013, 15:20
cerco una mb skt 775 per montare C2D, completa almeno di mascherina, che abbia slot ddr2 e pci-e, in ottime condizioni e prezzo molto moderato
disposto anche a scambiare con cio' che vendo
ms-7336
20euro piu spese
The.Malfa
29-06-2013, 08:29
msi p7n diamond, una delle migliori x 775 ;)... 60+ss
sagomaccio
29-06-2013, 12:21
ms-7336
20euro piu spese
che versione bios ha?
si puo' montare un e8200?
sagomaccio
29-06-2013, 12:23
vorrei spendere decisamente meno... (a meno che non scambi con qualcosa che vendo qui, oppure dimmi in pvt se cerchi qualcosa in particolare, non si sa mai...)
attanasio
29-06-2013, 12:43
che versione bios ha?
si puo' montare un e8200?
te lo so dire lunedi.
ho dato un occhiata su google arriva max a 6700
sagomaccio
29-06-2013, 12:46
te lo so dire lunedi.
ho dato un occhiata su google arriva max a 6700
ok, fammi sapere in ogni caso
sagomaccio
02-07-2013, 16:32
up
attanasio
02-07-2013, 16:40
up
e la versione 1.0
sagomaccio
04-07-2013, 18:07
e la versione 1.0
scusa il ritardo, ti faccio sapere entro domenica con pvt
sagomaccio
06-07-2013, 18:55
up
arch.dani85
06-07-2013, 23:34
io ho una MSI p45 a 55€ + s.s... avrei anche un q9550 se ti interessa... e delle ram ddr2 fammi sapere trami te PM
sagomaccio
07-07-2013, 09:51
io ho una MSI p45 a 55€ + s.s... avrei anche un q9550 se ti interessa... e delle ram ddr2 fammi sapere trami te PM
ti mando pvt
arch.dani85
07-07-2013, 11:29
ti mando pvt
risposto :)
Io ho un' Asus P5KPL-SE :
http://www.asus.com/Motherboards/P5KPL_SE/
Naturalmente è socket 775 ed è anche un buon modello.
30 euro spese incluse in corriere espresso TNT.
sagomaccio
07-07-2013, 19:27
Io ho un' Asus P5KPL-SE :
http://www.asus.com/Motherboards/P5KPL_SE/
Naturalmente è socket 775 ed è anche un buon modello.
30 euro spese incluse in corriere espresso TNT.
ti ringrazio per la proposta :)
questa mb l'ho anche avuta tempo fa, ma al momento non e' adatta al mio progetto
ti ricontatto se dovessi cambiare idea
ti ringrazio per la proposta :)
questa mb l'ho anche avuta tempo fa, ma al momento non e' adatta al mio progetto
ti ricontatto se dovessi cambiare idea
Va bene, questo è il mio thread di vendita nel caso rivalutassi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39697004#post39697004
sagomaccio
18-07-2013, 12:17
la mb regolarmente pagata sin dal giorno 8, secondo gli accordi, non e' ancora arrivata, tu non mi dai piu' alcuna notizia sull'avvenuta spedizione con altro mezzo e sul relativo codice, da due giorni non rispondi a pvt, mail e neanche a post su tuo 3d... :mad:
a questo punto invito gli utenti che sono in contatto con The.Malfa per qualsiasi acquisto a fare molta attenzione ed eventualmente a non procedere con alcun pagamento preventivo, anche se di piccolo importo
se ci saranno sviluppi positivi, li comunichero' tempestivamente
The.Malfa
18-07-2013, 14:57
hai pm ;)
sagomaccio
18-07-2013, 22:19
risposto :)
mb arrivata nei modi e nei tempi concordati, in ottime condizioni e completa di quanto dichiarato :), venditore affidabile e molto celere ;)
sagomaccio
20-07-2013, 17:00
hai pm ;)
ATTENZIONE: COME GIA' SEGNALATO QUALCHE GIORNO FA, L'UTENTE THE.MALFA HA RICEVUTO IL PAGAMENTO PER UNA MB CHE NON HA MAI SPEDITO CON MILLE SCUSE
DOPO IL MIO PRIMO AVVISO SU QUESTO 3D ED UN RICHIAMO SU UNO DEI SUOI, HA PROMESSO IN PVT LA RESTITUZIONE ENTRO OGGI DELLA SOMMA RICEVUTA (MOTIVANDO DI NON POTERLA ESEGUIRE PRIMA PER PROBLEMI LOGISTICI, TUTTAVIA SUPERABILI SE SOLO AVESSE AVUTO VOLONTA’ DI DIMOSTRARE DI ESSERE UNA PERSONA CORRETTA) MA NON HA PROVVEDUTO E NON RISPONDE AI PVT SEBBENE SIA ONLINE
AVENDO VISTO CHE CONTINUA A PROPORRE A MOLTI UTENTI COMPONENTI DI TUTTI I GENERI, INCLUSA LA STESSA MB MSI P7N DIAMOND VENDUTA A ME E MAI SPEDITA, METTO IN GUARDIA TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM DAL COMPORTAMENTO DI QUESTO UTENTE E LI INVITO A SOPPESARE ATTENTAMENTE EVENTUALI ACQUISTI E/O TRATTATIVE IN CORSO
NON AVENDO RILEVATO ALCUN MODERATORE ONLINE E NON POTENDO QUINDI PROCEDERE URGENTEMENTE IN ALTRO MODO, AL FINE DI EVITARE AD ALTRI UTENTI UN EVENTUALE IDENTICO PROBLEMA, INSERISCO QUI QUESTO AVVISO E PROVVEDO A RENDERLO PUBBLICO TRAMITE CROSS POSTING NELLE PRINCIPALI SEZIONI
zauberer
20-07-2013, 17:25
Hai provato con la funzione segnala? Se si stranissimo che nessun mod abbia risposto...manda pvt a tutti i mod...
vick_nait
20-07-2013, 17:28
sono solidale..spero si risolva presto e bene..:)
Micene.1
20-07-2013, 17:29
ultimamente il mercatino è pieno di truffatori (e addirittura anche psicopatici da TSO) che con 100+1 post creano solo problemi...
evitate di acquistare (ma anche vendere) da chi nn ha feedback sulle spalle e ha pochi post con iscrizione recente
sagomaccio
20-07-2013, 17:32
ho appena eseguito la segnalazione, ma intanto ho ritenuto urgente avvisare piu' utenti possibili cosi' visto che propone e potrebbe anche essere sul punto di concordare con pvt
grazie cmq
evitiamo commenti e lasciamo spazio invece a chi possa avere avuto problemi con lui o sospetti qualcosa di anomalo, ovvero allo stesso utente The.Malfa se vuole dare spiegazioni pubbliche e procedere cmq al doveroso rimborso
collaboriamo quindi solo in tal senso, grazie
Confermo a me ha proposto in pvt una 690 di un amico:D
Puntualmente gli ho detto che una somma del genere mai l'avrei inviata ad un utente con cosi' pochi mess.
Raga ... Solo a mano con certi utenti!!!!
Ci sono anche truffatori con 8000posts, ma 100 per vendere sono troppo pochi
Ed evitate le trattative in pvt
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
iasudoru
20-07-2013, 19:48
In attesa di chiarimenti in pvt.
Non credo sia necessario apportare repliche all'argomento. Per altre comunicazioni usate i messaggi privati.
Grazie per la collaborazione.
sagomaccio
20-07-2013, 20:58
In attesa di chiarimenti in pvt.
Non credo sia necessario apportare repliche all'argomento. Per altre comunicazioni usate i messaggi privati.
Grazie per la collaborazione.
da parte mia per te per adesso un solo pvt "riassuntivo", ma ne ho conservati almeno una 30ina con tutto l'iter della faccenda, eventualmente te li giro a richiesta
arch.dani85
20-07-2013, 22:30
da parte mia per te per adesso un solo pvt "riassuntivo", ma ne ho conservati almeno una 30ina con tutto l'iter della faccenda, eventualmente te li giro a richiesta
sago, hai tutto il mio appoggio...
Antivirusvivente
20-07-2013, 23:27
Che gentaglia! Grazie per averci avvisati
circa 2 settimane fa ho venduto 2 mobo dfi a the.malfa,il pagamento da parte sua e stato tempestivo nulla di dire, peccato che adesso rivuole i soldi perché dice che non sono funzionanti(lui era gia in possesso di tali schede,e se le ha sostituite?) io sono nel pieno della onestà(sempre concluso positivamente con tutti), ho spento il pc con quella mobo prima di spedirglielo, gli altri ragazzi a cui ho venduto gli altri componenti sono pienamente soddisfatti e ovviamente pienamente funzionanti, come mi devo comportare? io sono sicuro che funzionava, lui rivuole i soldi prima di rimandarmi le mobo.
Antivirusvivente
21-07-2013, 14:04
circa 2 settimane fa ho venduto 2 mobo dfi a the.malfa,il pagamento da parte sua e stato tempestivo nulla di dire, peccato che adesso rivuole i soldi perché dice che non sono funzionanti(lui era gia in possesso di tali schede,e se le ha sostituite?) io sono nel pieno della onestà(sempre concluso positivamente con tutti), ho spento il pc con quella mobo prima di spedirglielo, gli altri ragazzi a cui ho venduto gli altri componenti sono pienamente soddisfatti e ovviamente pienamente funzionanti, come mi devo comportare? io sono sicuro che funzionava, lui rivuole i soldi prima di rimandarmi le mobo.
Ecco perché prima di spedire faccio sempre una registrazione video dei componenti che funzionano, poi li smonto e li impacchetto mentre mi riprendo così nessuno può contestare qualcosa.
EDIT: Proprio ora ho letto la conversazione. Se vuoi una mia opinione, è passato troppo tempo, lui ha confermato che funzionava la scheda, puzza di bruciato effettivamente
io sono sicuro della mia buona fede, e tra l'altro lui mi disse che voleva quella mobo perché la conosceva gia avendone gia altre non funzionanti....e se mi restituische una di quelle?e se non me le manda del tutto come ha fatto ad altri utenti? ovviamente all'inizio era contento e dopo salta fuori che si è accorto che non funziona....non voglio passare ne per un truffatote(le mie schede funzionavano fino ad un minuto prima di imballarle) ne per uno scemo che si fa prendere in giro quando fino ad oggi non ho mai avuto problemi...
Antivirusvivente
21-07-2013, 14:21
io sono sicuro della mia buona fede, e tra l'altro lui mi disse che voleva quella mobo perché la conosceva gia avendone gia altre non funzionanti....e se mi restituische una di quelle?e se non me le manda del tutto come ha fatto ad altri utenti? ovviamente all'inizio era contento e dopo salta fuori che si è accorto che non funziona....non voglio passare ne per un truffatote(le mie schede funzionavano fino ad un minuto prima di imballarle) ne per uno scemo che si fa prendere in giro quando fino ad oggi non ho mai avuto problemi...
Purtroppo mi verrebbe di consigliarti di fartele spedire prima, e poi rimborsare, però come fai effettivamente a fare il riscontro? Dovresti avere una memoria di ferro per ricordarti qualche "dettaglio", o almeno una foto ad alta risoluzione che esalta il seriale della mobo. Non hai fatto nessuno screen che la mobo funzionava? Poi.. che problema lamenta il tizio, se aveva detto che funzionavano?
Non so se era citato nel regolamento del mercatino perché onestamente non lo ricordo, ma un acquirente è tenuto a testare subito che il prodotto funzioni, non dopo 1 settimana per i comodacci suoi
pultroppo non ho screen,vado sempre in buona fede, all'inizio quando le ha ricevute mi a detto che l'aveva provata ed era tutto ok,ed era contentissimo dell'acquisto, poi dopo una settimana o più mi dice che non funziona e che non riconosce una cpu che ha comprato in germania,com'e che prima funzionava e dopo mi dice che non è funzionante? a me scoccia veramente tanto questa cosa...
principe Vlad
21-07-2013, 20:56
pultroppo non ho screen,vado sempre in buona fede, all'inizio quando le ha ricevute mi a detto che l'aveva provata ed era tutto ok,ed era contentissimo dell'acquisto, poi dopo una settimana o più mi dice che non funziona e che non riconosce una cpu che ha comprato in germania,com'e che prima funzionava e dopo mi dice che non è funzionante? a me scoccia veramente tanto questa cosa...
Se ti ha detto che funzionava e che era contentissimo x l'acquisto non capisco di cosa ti preoccupi, mi pare che tu hai agito in buona fede visto che la main l'hai usata fino a poco prima di spedirla, x la cpu che non viene riconosciuta potrebbe essere anche per incompatibilità o bios della mobo non aggiornato x quella cpu, ho imparato a mie spese che di furbetti del quartierino c'è ne sono molti in giro, fare una foto del componente (che vendi) con il seriale ben in evidenza serve a riconoscere (nel caso ti venga restituito il pezzo) che è la tua e non è stata sostituita con una già rotta.
A seguito di qualche intervento eseguito sulla mobo, può essere anche stato lui a friggerla ed ora cerca di riavere i suoi soldi, legalmente la tua porola vale quanto la sua, in conclusione, FREGATENE, saluti Vlad
hurricane69
23-07-2013, 10:50
ciao, dato che nei post dopo l'acquisto ti ha confermato che la mobo era ok, secondo me non devi rendere nulla, primo motivo perchè parliamo di materiale datato ed usato, secondo motivo perchè dopo 15 giorni chiedere un rimborso per qualcosa che non posso verificare il perchè del malfunzionamento mi sembra assurdo..
per ultimo se mi permetti, oltre a fare delle foto del materiale che imballi e spedisci, dovresti fargli dei piccoli segni con un pennarello indelebile in modo da scoraggiare i "furbacchioni" che ti rinviano lo stesso prodotto danneggiato già in loro possesso e ti chiedono il rimborso....
mi scuso per l'ot con chi ha aperto il 3d e auguro a tutti e due di risolvere velocemente "l'arcano"...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.