PDA

View Full Version : Oggi Wind non funziona

Heidegger
27-06-2013, 23:10
Allo scadere del mese mi viene addebitato il canone all inclusive e la situazione dei dati è "hai ancora a disposizione il 100% di 1 GB entro il 27/6 escluso. Siccome oggi (ieri ormai) è proprio il 27/6 (!), prima di collegarmi decido quindi di chiamare il 155 dove mi dicono che è tutto regolare e che posso collegarmi, c'è solo un errore nella comunicazione. A un mio amico che ha pure lui Wind invece nel sms hanno raddoppiato il GB mensile (ne avrebbe 1 gliene segnalano 2). Ma il risultato finale è che oggi non ha funzionato per nessuno dei due. Ora comincio a capire perché costa così poco ...

marcos86
28-06-2013, 21:49
chiamare il 155 dove mi dicono che è tutto regolare e che posso collegarmi, c'è solo un errore nella comunicazione.
Può capitare un errore nella visualizzazione di un dato...

A un mio amico che ha pure lui Wind invece nel sms hanno raddoppiato il GB mensile (ne avrebbe 1 gliene segnalano 2).
Se è passato a wind con una all inclusive dopo il 10 giugno il suo piano è stato automaticamente aggiornato alla nuova offerta che include appunto 2 giga.

Ma il risultato finale è che oggi non ha funzionato per nessuno dei due. Ora comincio a capire perché costa così poco ...
Forse oggi c'era qualche problema sulla linea...
Zona?
A me ha funzionato alla perfezione tutto il giorno (e proprio ora sono in tethering dal cellulare). Se è una cosa sporadica rientra nella normalità, se è sempre così allora c'è qualche problema