View Full Version : procedo con l acquisto della xz-1??
lukino188
27-06-2013, 11:28
Salve, devo fare un regalo... ho letto della xz-1 c'è qualcosa di migliore sulla stessa fascia di prezzo??
utilizzo della macchina 80% foto, non è un personaggio esigente e PENSO che andrà a scattare con automatico... che ne dite??
grazie!
lukacr76
27-06-2013, 12:23
ho letto parecchie pagine del tread ufficiale e dicono che il meglio lo da in manuale. Come punta e scatta penso ci siano macchine piu' semplici da usare in Auto (forse canon) ma se devi regalarla ad una ragazza valuca anche questa cosa. Potrebbe non avere la pazienza e la voglia di imparare ad usarla al meglio
lukino188
28-06-2013, 11:52
cosa mi puoi consigliare?? ora do una lettura ai vari threat...vediamo
come scritto nel thread ufficiale la macchina va un pochino capita per sfruttarla al meglio però se la ragazza è curiosa di fotografia con questa può imparare e ottenere ottime cose
se invece la ragazza vuole unicamente prendere la macchina e scattare allora lascia perdere questo gioiellino e punta su altro
fotoenzo83
29-06-2013, 01:03
come scritto nel thread ufficiale la macchina va un pochino capita per sfruttarla al meglio però se la ragazza è curiosa di fotografia con questa può imparare e ottenere ottime cose
se invece la ragazza vuole unicamente prendere la macchina e scattare allora lascia perdere questo gioiellino e punta su altro
E come compatta premium che funziona bene in automatico quale consigliate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.