PDA

View Full Version : opinioni hp sleekbook 15-b107sl

desmy
27-06-2013, 10:48
ciao ho trovato questo nb a 379€, ha un 15 3337u e la gt630m
il resto delle caratteristiche sono quelle standard degli sleekbook
vorrei sapere se il nb in questione ha problemi vari e se in particolare soffre di problemi di throttling in game.
grazie

khaiser_Sose
27-06-2013, 23:51
salve anche io cercavo qualche informazione sul notebook in particolare se è dotato o meno di masterizzatore, per dotazione sembra un buon note ma l'architettura sleekbook mi è alquanto poco nota , ho letto che sono note basato su amd che sono per concezione similari agli ultrabook di intel, però altro non sò.

desmy
28-06-2013, 08:44
salve anche io cercavo qualche informazione sul notebook in particolare se è dotato o meno di masterizzatore, per dotazione sembra un buon note ma l'architettura sleekbook mi è alquanto poco nota , ho letto che sono note basato su amd che sono per concezione similari agli ultrabook di intel, però altro non sò.

È un ultrabook di plastica.....non ha unita ottica

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

dao984
02-07-2013, 10:58
Ragazzi ma secondo voi in sto portatile si può aggiungere un ssd mSata per la cache?

-Zer0-
02-07-2013, 11:49
Anch'io cercavo qualche opinione o consiglio su questo modello..
Per 379€ è un buon acquisto?
ok non ha il masterizzatore.. per il resto che ne pensate?

tenendo sempre presente il prezzo

riccardo7
02-07-2013, 12:35
una domanda più generica.
Ram Dual Channel cosa significa?
Questo portatile ha questo tipo di Ram?

emco
02-07-2013, 16:41
Io sono interessatissimo al notebook ma sento puzza di bruciato per l'offerta.
Mi sembra molto strano che il venditore, ossia Monc++ck, sul proprio sito dia il portatile a500 e passa euro e su eb+y lo vende a 379 euro.
Inoltre l'offerta sembra troppo allettante per essere vera. Non mi sento sicurissimo di prenderlo anche se la tentazione è parecchia.