View Full Version : opinioni hp sleekbook 15-b107sl
ciao ho trovato questo nb a 379€, ha un 15 3337u e la gt630m
il resto delle caratteristiche sono quelle standard degli sleekbook
vorrei sapere se il nb in questione ha problemi vari e se in particolare soffre di problemi di throttling in game.
grazie
khaiser_Sose
27-06-2013, 23:51
salve anche io cercavo qualche informazione sul notebook in particolare se è dotato o meno di masterizzatore, per dotazione sembra un buon note ma l'architettura sleekbook mi è alquanto poco nota , ho letto che sono note basato su amd che sono per concezione similari agli ultrabook di intel, però altro non sò.
salve anche io cercavo qualche informazione sul notebook in particolare se è dotato o meno di masterizzatore, per dotazione sembra un buon note ma l'architettura sleekbook mi è alquanto poco nota , ho letto che sono note basato su amd che sono per concezione similari agli ultrabook di intel, però altro non sò.
È un ultrabook di plastica.....non ha unita ottica
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ragazzi ma secondo voi in sto portatile si può aggiungere un ssd mSata per la cache?
Anch'io cercavo qualche opinione o consiglio su questo modello..
Per 379€ è un buon acquisto?
ok non ha il masterizzatore.. per il resto che ne pensate?
tenendo sempre presente il prezzo
riccardo7
02-07-2013, 12:35
una domanda più generica.
Ram Dual Channel cosa significa?
Questo portatile ha questo tipo di Ram?
Io sono interessatissimo al notebook ma sento puzza di bruciato per l'offerta.
Mi sembra molto strano che il venditore, ossia Monc++ck, sul proprio sito dia il portatile a500 e passa euro e su eb+y lo vende a 379 euro.
Inoltre l'offerta sembra troppo allettante per essere vera. Non mi sento sicurissimo di prenderlo anche se la tentazione è parecchia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.