PDA

View Full Version : Tablet PC PaceBook

Redazione di Hardware Upg
17-05-2002, 15:06
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/6301.html

Il PaceBook è un particolare computer in grado di fungere da Tablet PC, da LCD desktop e da notebook

Click sul link per visualizzare la notizia.

LucasCorso
17-05-2002, 16:25
Eccoci qua, era la notizia che aspettavo finalmente si parla di Transmeta, io l'ho scoperto per caso ma mi ha incuriosito molto, se non ho capito male l'architettura di questo processore è a dir poco rivoluzionaria ma a quanto pare dalle nostre parti non se ne sente parlare e neppure si vende come mai? Perchè ste cose restano agli americani? L'altro giorno ho visto una ragazza tornata da un master con questo bel fujitsu (http://webshop.fujitsupc.com/fpc/Ecommerce/buildseriesbean.do?series=P2) e pensate che palle prima che gli si scarichi la batteria passano 10ore ma.... :D :D

capoz
17-05-2002, 16:40
grande transmeta è l'azienda dove lavora il mitico Linus Torvalds....hanno una tecnologia grandiosa i loro chip scaldano pochissimo...sensazionale!!

czoli
17-05-2002, 20:50
ne ho visti di migliori al Cebit con CCD camera integrata a Crusoe a 900 Mhz ... questo a 600 sinceramente mi sembra un po' troppo scarsino .. speriamo che Transmeta esca con delle CPU di Fascia piu' alta. Transmeta si sta a fatica pagando lo sviluppo di una tecnologia veramernte bella .. fossero stati ipu' fortunati e/o commercialmente bravi avrebbero lanciato delle CPU di Fascia Alta e prestazioni notevoli .. il mercato in cui sono e' solo una possibilita' di quello che potrebbero fare !

homero
18-05-2002, 04:51
il pc e' ok specie per office e 2d ma 2000$ sono eccessivi.

Jurynet
20-05-2002, 01:12
prova

BeppeSqualo
20-05-2002, 07:38
10 ore???? mi sembra difficile....

teckno
24-05-2002, 23:14
E' un prodotto interessante. Ottima autonomia e buona espandibilità. Il fatto di integrare 3 prodotti differenti credo che possa essere solo un vantaggio, essendo adattabile a molte esigenze.