Redazione di Hardware Upg
27-06-2013, 08:42
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/uno-screenshot-mostra-come-sara-la-grafica-di-dragon-age-inquisition-grazie-al-frostbite-3_47557.html
BioWare rivela la prima immagine in alta risoluzione dell'atteso action rpg, che segna il passaggio da tecnologia propritaria al Frostbite Engine 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sono l'unico che a vedere i tizi in armatura tutti IDENTICI ha pensato "ctrl+c ctrl+v"?
Comunque sarò abituato bene, ma non è che mi dia esattamente un effetto "wow".. ma poco male, il punto di DA non è esattamente la grafica, se faranno un gioco all'altezza di origins ben venga, sennò..
Beelzebub
27-06-2013, 10:27
Ma quell'occhio non era il simbolo di Neverwinter? :mbe:
Ma quell'occhio non era il simbolo di Neverwinter? :mbe:
no, gli somiglia ma molto alla lontana. A momenti ricorda di più l'occhio fiammeggiante di Sauron
Meh...The Witcher 2 ha grafica simile...e con il 3 gli farà mangiare la polvere :D
Meh...The Witcher 2 ha grafica simile...e con il 3 gli farà mangiare la polvere :D
Quoto, anzi mi pare pure sotto a TW2, dal Frostbyte ci si aspetta molto di più, anche se da un semplice screenshot non è facile giudicare, attendo di vedere ambienti aperti.
Ma spero sopratutto che come Gameplay si ritorn a DAO2. se è anche lontanamente simile a DAO2 scaffale assicurato.
che tristezza questo gioco
Ma sono io che ci vedo male o Morrigan (1:19 - 1:25) è diventata un c3sso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.