View Full Version : [ap] vendo 8gbyte DDR3 (2x2 + 2x2)
vendo come da titolo per upgrade a 16 gbyte
si tratta di
2x2 gbyte corsair DDR3 1333 mhz
https://docs.google.com/file/d/0B2Hn9J6Iwvelc3hqa0JTaVg5NGs/edit?usp=sharing
2x2 gbyte kingston DDR3 1333 mhz -----> in trattativa con AFFLEX
https://docs.google.com/file/d/0B2Hn9J6Iwvelcy1DUDRTdmJWeEk/edit?usp=sharing
36 + S.S per il pacchetto
18 + s.s. a singola coppia
precedenza a mano / blocco
in coda,devi mettere i prezzi
in coda,devi mettere i prezzi
si scusami, mi ero appena svegliato :D
ho inserito maggior informazioni:
Ci sono le foto, le info corrette ed il prezzo lì!
mi interessano le kingston,quanto spedite
mi interessano le kingston,quanto spedite
sono 18 + s.s. (devo andare alle poste per sapere cosa conviene fare, suppongo la raccomandata semplice se l'imballo è fatto bene nn ci saranno problemi col trasporto)
in trattativa con ba7mbi per le kingston!
le corsair disponibili
ovviamente, come ho specificato sopra, nel caso di qualcuno che si presenti che vuole il blocco..HA LA PRECEDENZA
aflexxx1980
29-06-2013, 11:11
sono 18 + s.s. (devo andare alle poste per sapere cosa conviene fare, suppongo la raccomandata semplice se l'imballo è fatto bene nn ci saranno problemi col trasporto)
CODA Corsair come da mio thread di ricerca, valuto e do conferma entro stasera.
Per imballarle toglile dal blister e mettile in una custodia di plastica per cd vuota, togliendo l'aggancio interno dove fermi il cd, tieni solo la parte che di solito è trasparente con lo sportellino.
Le infili dentro e le fermi distanziate tra loro, chiudi con lo scotch e la infili tutto (blister incluso) in una busta imbottita di quelle gialle/bianche ;)
Perfetto!
In trattavia con Afflex per le Corsair!
Le Kingston sono ancora in vendita, Bam7bi s'è ritirato dalla coda!
aflexxx1980
29-06-2013, 20:53
2x2 gbyte kingston DDR3 1333 mhz -----> in trattativa con AFFLEX
18 + s.s. a singola coppia
Hai fatto bene a mettermi in coda per queste visto che sono esattamente quelle in QVL della mia scheda madre ;)
Cmq ti prendo il blocco se mi includi la spedizione in raccomandata, meglio la 1 :D
Hai fatto bene a mettermi in coda per queste visto che sono esattamente quelle in QVL della mia scheda madre ;)
Cmq ti prendo il blocco se mi includi la spedizione in raccomandata, meglio la 1 :D
anche le kingston? :D
ottimo!
io le sto sto usando ora, vanno tutte e quattro in dual channell su una gigabyte ud3 970 quindi stai tranquillo!
Piuttosto, oggi mi avevi chiesto il blisterino delle Corsair e ok, quello c'è dato che l'ho comprate 2 anni fà col pc;
per le kingston invece non ho il blister originale purtroppo!
mi sono fatto dare una confezione (vuota :sofico: ) di kingston Hyperx 1600
Dimmi tu se per te è un problema!
Ti posso assicurare che funzionano alla grande e mai avuto un singolo errore di schermata blu! E' capace che si possano rompere nel 2020 con le DDR6 in commercio :p
Dimmi tu..
Comunque se proprio vogliamo essere pignoli, in futuro penso non ti faccia nessun problema alcun rivenditore ;)
http://legacy.kingston.com/itroot/company/warranty.asp
aflexxx1980
29-06-2013, 22:06
Non c'è problema, in qualche modo mi arrangio in caso di guasto.
Se c'hai voglia dagli una passata di mezz'ora a coppia con Memtest e siamo sicuri al 100%, sennò me le mandi, le provo e se c'è qualche errore facciamo il reso, anche se dubito sia il caso.
Non c'è problema, in qualche modo mi arrangio in caso di guasto.
Se c'hai voglia dagli una passata di mezz'ora a coppia con Memtest e siamo sicuri al 100%, sennò me le mandi, le provo e se c'è qualche errore facciamo il reso, anche se dubito sia il caso.
Perfetto! oggi o stasera ti faccio il test e per martedì spedisco!
Domani non riesco purtroppo, ho un esame all'università la mattina e il pome/sera lavoro:muro:
Continuiamo nei dettagli per il pagamento per PVT
L'immagine di Memtest la uppo qui sul thread :)
aflexxx1980
01-07-2013, 18:25
Domani non riesco purtroppo, ho un esame all'università la mattina e il pome/sera lavoro:muro:
Continuiamo nei dettagli per il pagamento per PVT
L'immagine di Memtest la uppo qui sul thread :)
Dati scambiati, come da mp non avendo il venditore avuto il tempo materiale di testare i banchi mi riservo di farlo io quando arriveranno.
Pagamento effettuato, inviato il CRO via mp al venditore.
Attendo conferma della spedizione e la tracciaura della racco1 :)
Bonifico in arrivo, appena viene accreditato spedisco ;)
aflexxx1980
02-07-2013, 13:19
Bonifico in arrivo, appena viene accreditato spedisco ;)
Deciditi, ieri hai detto che avresti spedito oggi non che volevi aspettare l'accredito, sennò non ti mandavo il cro.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Deciditi, ieri hai detto che avresti spedito oggi non che volevi aspettare l'accredito, sennò non ti mandavo il cro.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
?? mai detto questo ??
Ho detto che passavo alle poste a verificare il costo della raccomandata ;)
Ad ogni modo oggi non sono a casa per motivi universitari, avrei spedito comunque in ogni caso domani, tranquillo :D
aflexxx1980
02-07-2013, 20:41
?? mai detto questo ??
Ho detto che passavo alle poste a verificare il costo della raccomandata ;)
LOL ...sorvoliamo...se avessi salvato gli mp te li giravo...ma avendoli cancellati non dico altro :D
Ad ogni modo oggi non sono a casa per motivi universitari, avrei spedito comunque in ogni caso domani, tranquillo :D
Attendo...anche se mi sembra pure questa una frase già sentita :sofico:
LOL ...sorvoliamo...se avessi salvato gli mp te li giravo...ma avendoli cancellati non dico altro :D
Attendo...anche se mi sembra pure questa una frase già sentita :sofico:
Ehm..effettivamente non te l'avevo scritto per pvt ma l'ho scritto nel thread :mc:
pardòn...la facoltà di architettura gioca strani scherzi al cervello umano!!:eek:
Domani spedisco allora, dato che per onestà e principio non posso rimangiarmi quello che ho detto!
Il bonifico dovrebbe arrivare mercoledì (2 giorni lavorativi)
mi fido lo stesso e domani mattina mando il tutto!
aflexxx1980
02-07-2013, 21:14
Il bonifico dovrebbe arrivare mercoledì (2 giorni lavorativi)
mi fido lo stesso e domani mattina mando il tutto!
Va che domani è mercoledi, puoi sempre telefonare in banca con il cro alla mano e ti dicono tutto ;)
Non ti preoccupare che cmq non mi gioco la reputazione per una cifra del genere, se dovesse tornare indietro il bonifico per qualsiasi (improbabile) motivo ti faccio una ricarica PP o un altro bonifico il giorno stesso o al max il pome del giorno dopo.
spedizione effettuata stamane! attendo notizie da parte dell utente! :)
bonifico arrivato! :fagiano:
aflexxx1980
03-07-2013, 17:29
spedizione effettuata stamane! attendo notizie da parte dell utente! :)
bonifico arrivato! :fagiano:
Come da mp attendo che arrivino per settimana prossima, salvo miracoli, poi le testerò e via dicendo.
aflexxx1980
09-07-2013, 21:03
Come da mp attendo che arrivino per settimana prossima, salvo miracoli, poi le testerò e via dicendo.
Arrivate oggi (a casa, ieri dove ho la giacenza), domani sera le testo e chiudiamo la faccenda ;)
aflexxx1980
11-07-2013, 19:40
Arrivate oggi (a casa, ieri dove ho la giacenza), domani sera le testo e chiudiamo la faccenda ;)
Tutto ok, testate e funzionanti, direi che si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.