PDA

View Full Version : [ap] vendo 8gbyte DDR3 (2x2 + 2x2)

david90
27-06-2013, 08:10
vendo come da titolo per upgrade a 16 gbyte

si tratta di
2x2 gbyte corsair DDR3 1333 mhz

https://docs.google.com/file/d/0B2Hn9J6Iwvelc3hqa0JTaVg5NGs/edit?usp=sharing

2x2 gbyte kingston DDR3 1333 mhz -----> in trattativa con AFFLEX

https://docs.google.com/file/d/0B2Hn9J6Iwvelcy1DUDRTdmJWeEk/edit?usp=sharing

36 + S.S per il pacchetto

18 + s.s. a singola coppia

precedenza a mano / blocco

ba7mbi
27-06-2013, 08:28
in coda,devi mettere i prezzi

david90
27-06-2013, 08:40
in coda,devi mettere i prezzi

si scusami, mi ero appena svegliato :D
ho inserito maggior informazioni:

Ci sono le foto, le info corrette ed il prezzo lì!

ba7mbi
27-06-2013, 09:07
mi interessano le kingston,quanto spedite

david90
27-06-2013, 09:14
mi interessano le kingston,quanto spedite

sono 18 + s.s. (devo andare alle poste per sapere cosa conviene fare, suppongo la raccomandata semplice se l'imballo è fatto bene nn ci saranno problemi col trasporto)

ba7mbi
27-06-2013, 09:32
mandato pm

david90
27-06-2013, 09:56
in trattativa con ba7mbi per le kingston!

le corsair disponibili

ovviamente, come ho specificato sopra, nel caso di qualcuno che si presenti che vuole il blocco..HA LA PRECEDENZA

david90
27-06-2013, 12:27
up!

aflexxx1980
29-06-2013, 11:11
sono 18 + s.s. (devo andare alle poste per sapere cosa conviene fare, suppongo la raccomandata semplice se l'imballo è fatto bene nn ci saranno problemi col trasporto)

CODA Corsair come da mio thread di ricerca, valuto e do conferma entro stasera.
Per imballarle toglile dal blister e mettile in una custodia di plastica per cd vuota, togliendo l'aggancio interno dove fermi il cd, tieni solo la parte che di solito è trasparente con lo sportellino.
Le infili dentro e le fermi distanziate tra loro, chiudi con lo scotch e la infili tutto (blister incluso) in una busta imbottita di quelle gialle/bianche ;)

david90
29-06-2013, 13:25
Perfetto!

In trattavia con Afflex per le Corsair!

Le Kingston sono ancora in vendita, Bam7bi s'è ritirato dalla coda!

aflexxx1980
29-06-2013, 20:53
2x2 gbyte kingston DDR3 1333 mhz -----> in trattativa con AFFLEX

18 + s.s. a singola coppia

Hai fatto bene a mettermi in coda per queste visto che sono esattamente quelle in QVL della mia scheda madre ;)

Cmq ti prendo il blocco se mi includi la spedizione in raccomandata, meglio la 1 :D

david90
29-06-2013, 22:01
Hai fatto bene a mettermi in coda per queste visto che sono esattamente quelle in QVL della mia scheda madre ;)

Cmq ti prendo il blocco se mi includi la spedizione in raccomandata, meglio la 1 :D

anche le kingston? :D

ottimo!

io le sto sto usando ora, vanno tutte e quattro in dual channell su una gigabyte ud3 970 quindi stai tranquillo!

Piuttosto, oggi mi avevi chiesto il blisterino delle Corsair e ok, quello c'è dato che l'ho comprate 2 anni fà col pc;
per le kingston invece non ho il blister originale purtroppo!

mi sono fatto dare una confezione (vuota :sofico: ) di kingston Hyperx 1600

Dimmi tu se per te è un problema!

Ti posso assicurare che funzionano alla grande e mai avuto un singolo errore di schermata blu! E' capace che si possano rompere nel 2020 con le DDR6 in commercio :p

Dimmi tu..

Comunque se proprio vogliamo essere pignoli, in futuro penso non ti faccia nessun problema alcun rivenditore ;)

http://legacy.kingston.com/itroot/company/warranty.asp

aflexxx1980
29-06-2013, 22:06
Non c'è problema, in qualche modo mi arrangio in caso di guasto.
Se c'hai voglia dagli una passata di mezz'ora a coppia con Memtest e siamo sicuri al 100%, sennò me le mandi, le provo e se c'è qualche errore facciamo il reso, anche se dubito sia il caso.

david90
30-06-2013, 08:50
Non c'è problema, in qualche modo mi arrangio in caso di guasto.
Se c'hai voglia dagli una passata di mezz'ora a coppia con Memtest e siamo sicuri al 100%, sennò me le mandi, le provo e se c'è qualche errore facciamo il reso, anche se dubito sia il caso.
Perfetto! oggi o stasera ti faccio il test e per martedì spedisco!

Domani non riesco purtroppo, ho un esame all'università la mattina e il pome/sera lavoro:muro:

Continuiamo nei dettagli per il pagamento per PVT

L'immagine di Memtest la uppo qui sul thread :)

aflexxx1980
01-07-2013, 18:25
Domani non riesco purtroppo, ho un esame all'università la mattina e il pome/sera lavoro:muro:
Continuiamo nei dettagli per il pagamento per PVT
L'immagine di Memtest la uppo qui sul thread :)

Dati scambiati, come da mp non avendo il venditore avuto il tempo materiale di testare i banchi mi riservo di farlo io quando arriveranno.

Pagamento effettuato, inviato il CRO via mp al venditore.
Attendo conferma della spedizione e la tracciaura della racco1 :)

david90
02-07-2013, 12:36
Bonifico in arrivo, appena viene accreditato spedisco ;)

aflexxx1980
02-07-2013, 13:19
Bonifico in arrivo, appena viene accreditato spedisco ;)

Deciditi, ieri hai detto che avresti spedito oggi non che volevi aspettare l'accredito, sennò non ti mandavo il cro.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

david90
02-07-2013, 13:44
Deciditi, ieri hai detto che avresti spedito oggi non che volevi aspettare l'accredito, sennò non ti mandavo il cro.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

?? mai detto questo ??

Ho detto che passavo alle poste a verificare il costo della raccomandata ;)

Ad ogni modo oggi non sono a casa per motivi universitari, avrei spedito comunque in ogni caso domani, tranquillo :D

aflexxx1980
02-07-2013, 20:41
?? mai detto questo ??
Ho detto che passavo alle poste a verificare il costo della raccomandata ;)

LOL ...sorvoliamo...se avessi salvato gli mp te li giravo...ma avendoli cancellati non dico altro :D

Ad ogni modo oggi non sono a casa per motivi universitari, avrei spedito comunque in ogni caso domani, tranquillo :D

Attendo...anche se mi sembra pure questa una frase già sentita :sofico:

david90
02-07-2013, 21:07
LOL ...sorvoliamo...se avessi salvato gli mp te li giravo...ma avendoli cancellati non dico altro :D

Attendo...anche se mi sembra pure questa una frase già sentita :sofico:

Ehm..effettivamente non te l'avevo scritto per pvt ma l'ho scritto nel thread :mc:

pardòn...la facoltà di architettura gioca strani scherzi al cervello umano!!:eek:

Domani spedisco allora, dato che per onestà e principio non posso rimangiarmi quello che ho detto!

Il bonifico dovrebbe arrivare mercoledì (2 giorni lavorativi)

mi fido lo stesso e domani mattina mando il tutto!

aflexxx1980
02-07-2013, 21:14
Il bonifico dovrebbe arrivare mercoledì (2 giorni lavorativi)

mi fido lo stesso e domani mattina mando il tutto!

Va che domani è mercoledi, puoi sempre telefonare in banca con il cro alla mano e ti dicono tutto ;)

Non ti preoccupare che cmq non mi gioco la reputazione per una cifra del genere, se dovesse tornare indietro il bonifico per qualsiasi (improbabile) motivo ti faccio una ricarica PP o un altro bonifico il giorno stesso o al max il pome del giorno dopo.

david90
03-07-2013, 10:19
spedizione effettuata stamane! attendo notizie da parte dell utente! :)

david90
03-07-2013, 14:25
bonifico arrivato! :fagiano:

aflexxx1980
03-07-2013, 17:29
spedizione effettuata stamane! attendo notizie da parte dell utente! :)

bonifico arrivato! :fagiano:

Come da mp attendo che arrivino per settimana prossima, salvo miracoli, poi le testerò e via dicendo.

aflexxx1980
09-07-2013, 21:03
Come da mp attendo che arrivino per settimana prossima, salvo miracoli, poi le testerò e via dicendo.

Arrivate oggi (a casa, ieri dove ho la giacenza), domani sera le testo e chiudiamo la faccenda ;)

aflexxx1980
11-07-2013, 19:40
Arrivate oggi (a casa, ieri dove ho la giacenza), domani sera le testo e chiudiamo la faccenda ;)

Tutto ok, testate e funzionanti, direi che si può chiudere ;)