PDA

View Full Version : Parlare con il 119 di Tim... Come si fa?!

Piccolo85
27-06-2013, 07:41
Ragazzi sono giorni che cerco di parlare con un operatore del 119 ma e impossibile...

Ho provato da cellulari diversi, da rete fissa... Nulla

Dal disco seleziono 2 e poi 6 per le altre richieste, ma poi non esce mai l opzione parla con un operatore.... Ho cercato di andare anche nella parte di segnalazione furti per magari parlare con qualcuno furtivamente ma niente...

Mi hanno attivato una promo a minuti settimanali su una sim ma quando metto anche lopzione per conoscere i bonus, minuti residui ecc mi dice che non e attivo nulla ( eppure il credito non si sta piu scalando) ma ripeto la cosa piu assurda e che mi e impossibile parlare con quacuno

Qualche consiglio????

Teox82
27-06-2013, 10:08
Ragazzi sono giorni che cerco di parlare con un operatore del 119 ma e impossibile...

Ho provato da cellulari diversi, da rete fissa... Nulla

Dal disco seleziono 2 e poi 6 per le altre richieste, ma poi non esce mai l opzione parla con un operatore.... Ho cercato di andare anche nella parte di segnalazione furti per magari parlare con qualcuno furtivamente ma niente...

Mi hanno attivato una promo a minuti settimanali su una sim ma quando metto anche lopzione per conoscere i bonus, minuti residui ecc mi dice che non e attivo nulla ( eppure il credito non si sta piu scalando) ma ripeto la cosa piu assurda e che mi e impossibile parlare con quacuno

Qualche consiglio????

Con Tim è quasi impossibile parlare.C'è un trucco,ma io sono contro.Ti consiglio di rivolgerti ai miliardi di centri sparsi per l'Italia.Magari prima puoi telefonare a uno di questi per farti consigliare:)

san80d
27-06-2013, 10:22
Con Tim è quasi impossibile parlare.C'è un trucco,ma io sono contro.

E quale sarebbe questo trucco.

Teox82
27-06-2013, 10:24
E quale sarebbe questo trucco.

Chiami il servizio dello smarrimento o furto della sim.Lì qualcuno ti risponde e gli spieghi il problema.Ma fare una cosa del genere è da incosciente

Piccolo85
27-06-2013, 10:27
quello che avevo cercato anche io di fare, solo che ho un po paura che ti chiede il numero di cell e non vorrei far danni

a me pare piu incoscente il fatto che se uno ha un problema e prova per giorni a chiamare tim non c'è modo di parlare con un operatore... quando poi magari ti chiamano 8 volte al giorno per appiopparti cose inutili

san80d
27-06-2013, 10:29
Chiami il servizio dello smarrimento o furto della sim.Lì qualcuno ti risponde e gli spieghi il problema.Ma fare una cosa del genere è da incosciente

"Piccolo85" ha provato anche cosi' e niente.

Teox82
27-06-2013, 10:32
"Piccolo85" ha provato anche cosi' e niente.

E' una cosa che gira ultimamente su Facebook.Adesso saranno tutti a chiamare quelli dello smarrimento :asd: Ripeto:con la Tim è così.O vi rivolgete ad un centro o aspetterete anche giorni.

san80d
27-06-2013, 10:47
E' una cosa che gira ultimamente su Facebook.Adesso saranno tutti a chiamare quelli dello smarrimento :asd: Ripeto:con la Tim è così.O vi rivolgete ad un centro o aspetterete anche giorni.

che schifo

san80d
27-06-2013, 11:09
su un forum di telefonia ho trovato questa procedura per parlare con l'operatore, ma non so dire se funzioni o meno.

per parlare con un operatore chiamare il 119 digitando poi 5->5->1->1->1-> e finalmente 0

Alla prossima occasione proverò anche questa.