PDA

View Full Version : Scheda audio della h87m- plus

Borgork
26-06-2013, 19:02
Salve ho da pochissimo assemblato il pc e, inizialmente, tenevo il volume solo con le cuffie turtlebeach p 11 collegate all'uscita audio cuffia del pannello frontale e a una porta usb. Con le cuffie era ed è tuttora tutto ok. con le casse del monitor non si sente. Ho installato i driver della mobo per la scheda audio (audio realteck HD) ma la situazione non cambia. Come c'è scritto nel manuale della mobo ho attaccato un doppo jack alla "presa" giusta, e poi al monitor.
Sapreste aiutarmi?
Grazie

Borgork
26-06-2013, 21:10
up per favore

kadafimc
26-06-2013, 21:18
cosa vuol dire hai collegato un doppio jack alla presa giusta? hai delle casse incorporate al monitor?

Borgork
26-06-2013, 21:49
vuol dire che ho collegato un cavetto che alle due estremità ha dei jack come quelli delle cuffiette. Con il vecchio pc usavo questo, dato che uso l'audio delle casse integrate del monitor. nel manuale della scheda madre si vede chiaramente che un uscita 2.0 (stereo) va collegata con un cavetto a doppio jack alla periferica output (nel mio caso il monitor) e anche al jack "femmina" centrale(passatemi il termine) della scheda madre.

kadafimc
26-06-2013, 22:13
non devi mettere nessun doppio jack..
col cavo aux vai da monitor all'entrata verde(jack out) e basta..
nel caso avessi casse esterne..dalle casse sempre al jack verde..

Borgork
26-06-2013, 23:19
con cavo doppio jack intendevo dire cavo aux. Quindi io ora ho un cavo aux attaccato al monitor e aljack verde