View Full Version : [AP] Xbox Elite 120Gb + Joypad
VashBengher
26-06-2013, 15:58
Vendo per un amico, la sua
- Xbox Elite 120GB
- Joypad Nero Wireless
- Alimentazione
- Cavo HDMI
- Scatola originale
L'Xbox è stata modificata e poi riportata allo stato originale.
Funzionante e in ottime condizioni, preferenza consegna a mano nella mia zona.
Prezzo: 90 Euro Spedita
america92
26-06-2013, 16:31
vendi solo joypad?
Coda
Si preciso, quali cavi mancano? Giochi da vendere?
VashBengher
26-06-2013, 17:00
vendi solo joypad?
No mi spiace
Coda
Si preciso, quali cavi mancano? Giochi da vendere?
Ciao, nessun gioco. Solo Xbox, Joy e cavo di alimentazione. Forse riesco a farti mettere anche l'HDMI, chiedo al mio amico per conferma :D
EDIT: Confermo presenza cavo HDMI!
VashBengher
27-06-2013, 11:44
Up! Code brevi che voglio vedere :)
VashBengher
28-06-2013, 11:53
azzero la coda, up!!!!
VashBengher
29-06-2013, 11:44
upppp
Interessato alla console... Sai darmi 2 info in piu? Dello stile data di fabbricazione della stessa, voltaggio alimentatore e versione dashboard?
In coda, ovviamente... Se le informazioni che ti chiedo soddisfano le mie necessità considerala venduta... :)
VashBengher
29-06-2013, 18:04
Interessato alla console... Sai darmi 2 info in piu? Dello stile data di fabbricazione della stessa, voltaggio alimentatore e versione dashboard?
In coda, ovviamente... Se le informazioni che ti chiedo soddisfano le mie necessità considerala venduta... :)
Chiedo al mio amico, spero sappia rispondermi altrimenti vedo io dato che lui è piuttosto "anticapace" asd ;)
Ok, se hai bisogno di indicazioni per trovare il tutto, fammi un fischio! :)
VashBengher
29-06-2013, 18:12
Ok, se hai bisogno di indicazioni per trovare il tutto, fammi un fischio! :)
Si grazie magari scrivimelo in pvt così gli giro il mess e vediamo se si ricapa ;)
VashBengher
30-06-2013, 09:21
Mi spiace ma il mio amico l'ha venduta proprio ieri ad un prezzo maggiore fuori dal forum.
Alla prox potete chiudere grazie.
Come detto anche in PM, la prossima volta però segnala in 3ad che l'oggetto è in vendita anche altrove.. ;)
VashBengher
30-06-2013, 16:07
Come detto anche in PM, la prossima volta però segnala in 3ad che l'oggetto è in vendita anche altrove.. ;)
Si scusami, non era in vendita altrove, è che il mio amico l'ha venduta ad un collega ieri nel pomeriggio, erano a casa ha visto l'xbox smontata e se l'è portata via. Nemmeno mi ha avvertito subito perchè l'ha venduta a 120 euro ed ha colto subito occasione :D
Non si ripeterà ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.