View Full Version : Un remake per il primo Metal gear Solid (quello per ps1)? Conferme da Kojima
Obi 2 Kenobi
26-06-2013, 13:11
Eccomi qua :D
Apro questo bel thread così ci ammazziamo di pippe mentali :asd:
Ecco la notizia:
Kojima vuole un remake di Metal Gear Solid
Ricordate Metal Gear Solid, il gioco per la prima PlayStation che conquistò milioni di utenti? bene, il titolo potrebbe tornare su console di prossima generazione e a lanciare questa speranza è proprio Hideo Kojima, creatore della saga. Kojima ha chiaramente detto di essere alla ricerca di un team di sviluppo a cui mettere in mano il titolo e l'utilizzo del FOX Engine, il suo nuovo motore grafico, per far rinascere un gioco immortale. Attendiamo di capire quale sarà lo studio che riuscirà ad entrare nelle grazie di Kojima per creare un gioco che saprà sicuramente scatenare l'interesse degli appassionati.
Ed ecco il link:
http://gamesurf.tiscali.it/news/49212/kojima-vuole-un-remake-di-metal-gear-solid.html
Jeegsephirot
26-06-2013, 13:45
Premesso che sarebbe mio al day one in super collector edition, ma sinceramente preferirei che dopo MGSV il progetto Metal Gear si chiuda con i remake di Metal Gear e Metal Gear 2, salvo qualche approfondimento come il tanto agognato capitolo su The Boss
IngMetallo
27-06-2013, 11:50
Concordo con Jeeg: fare dei remake dei primi Metal Gear avrebbe molto più senso. Di Metal Gear Solid ci sono già un sacco di remake/remaster.
Tra l'altro non ho mai giocato a primi 2 capitoli della saga, la grafica 2d non mi attirava troppo.
M3TROPOL1S
27-06-2013, 13:50
http://www.4news.it/15320-metal-gear-solid-nessun-remake-in-sviluppo.php
Sembra sia stata smentita direttamente da Kojima (purtroppo). :cry:
Obi 2 Kenobi
27-06-2013, 14:16
era troppo bello per essere vero. :cry:
tecnologico
27-06-2013, 14:21
a me metal non mi ha mai preso, ci vedo troppe jappominchiate.
la questione dei nascondigli\costumi è ridicola (scatola di cartone\coccodrillo)
le infinite e megainvasive telefonate
la stupidità dei nemici che sentono se scoreggi ma poi si scordano di te dopo averti visto
troppe interruzioni ingame
elementi jappi qui e li
Obi 2 Kenobi
27-06-2013, 17:09
stiamo sempre parlando di un gioco per ps1, eh? lol
E poi, scusa, ma il gioco è jappo. Che ti aspettavi? :Prrr:
tecnologico
27-06-2013, 17:46
stiamo sempre parlando di un gioco per ps1, eh? lol
E poi, scusa, ma il gioco è jappo. Che ti aspettavi? :Prrr:
lo so, è la versione stupida di splinter cell...io tra hero e i mercenari preferisco i mercenari!
zavatta_fighter
27-06-2013, 21:16
alcuni giochi "clamorosi" di ieri sarebbe proprio il caso di rifarli con i motori più potenti di oggi.... qualcuno ha detto Alien vs Predator2 !!!!
a me metal non mi ha mai preso, ci vedo troppe jappominchiate.
la questione dei nascondigli\costumi è ridicola (scatola di cartone\coccodrillo)
le infinite e megainvasive telefonate
la stupidità dei nemici che sentono se scoreggi ma poi si scordano di te dopo averti visto
troppe interruzioni ingame
elementi jappi qui e li
Sarà un OT, ma mi fai troppo sbellicare, con tutto che a me i primi Metal Gear piacquero.:cincin:
Effettivamente la jappominchiata delle scatole..è abbastanza jappominchia. Però imho ci sta
Obi 2 Kenobi
28-06-2013, 11:32
alcuni giochi "clamorosi" di ieri sarebbe proprio il caso di rifarli con i motori più potenti di oggi.... qualcuno ha detto Alien vs Predator2 !!!!
Scusa ma, tralasciando il fatto che sono d'accordo, che c'entra con il remake di metal gear? :confused:
zavatta_fighter
28-06-2013, 12:40
Scusa ma, tralasciando il fatto che sono d'accordo, che c'entra con il remake di metal gear? :confused:
Centra con la tematica
Obi 2 Kenobi
28-06-2013, 12:59
Ah ok :D
tecnologico
28-06-2013, 13:01
spero sempre in reboot di vecchie saghe andate perdute. raziel su tutti.
abraxas76
03-07-2013, 19:00
spero sempre in reboot di vecchie saghe andate perdute. raziel su tutti.
Soul Reaver con bel motore nuovo next gen sarebbe una meraviglia !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.