PDA

View Full Version : Tastiera e mouse aerocool

Rotty86
25-06-2013, 19:49
salve a tutti..vorrei un parare su questa accoppiata tastiera piu mouse della aerocool:

http://www.aerocool.com.tw/keyboard/templarius/670.html

http://www.aerocool.com.tw/mouse/templarius/655.html

nel caso ne valga la pena acquistare mi indicate anche uno store SICURO (!!!) che li vende con layout italiano?

magari se avete altre alternative migliori allo stesso prezzo proponete :D

grazie

Rotty86
26-06-2013, 20:23
:help:

FrancescoEv
28-06-2013, 02:28
Secondo me vale la pena spendere un po di più per qualcosa che abbia almeno dei tasti programmabili oltre la retroilluminazione.. Per quando riguarda il mouse dipende da che tipo di impugnatura usi e a cosa ti serve..
Non mi sembrano prodotti di grande qualità..

Rotty86
29-06-2013, 18:04
ma io nn voglio spendere qualcosa in piu!:D

cmq nn cerco la perfezione..mi basta avere una tastiera con qualche tasto multimediale tipo i tasti del volume e un mouse con un paio di tasti in piu del solito tipo quello che ho indicato..tutto con il filo! con il pc ci gioco ma al momento ho una tastiera e un mouse orribili quindi qualsiasi cosa sarebbe meglio :p in giro nei negozi fisici trovo solo wireless che io odio e per questo mi sto facendo un giro sulla reta ma sto trovando parecchie difficoltà perche la scelta è troppo vasta e nn so su cosa indirizzarmi....

DePaS
29-06-2013, 19:20
inanzitutto se ci indichi il tuo budget possiamo aiutarti più facilmente, perchè le tastiere che vanno dai 20 ai 40-45 euro alla fine sono simili, il mouse cambia un pò quindi magari spendi di più per un mouse e un pò meno per una tastiera, ti consiglierei anche qualche store ma non so se è permesso quindi mi astengo, se proprio vuoi mandami un mp con la tua mail che ti contatto lì magari.

Rotty86
29-06-2013, 20:04
vorrei spendere nn piu di 50/60€ per tutto..ripeto nn cerco niente di eccezionale..giusto qualche tasto multimediale sulla tastiera (layout italiano ovviamente) e se è illuminata ben venga ma nn è indispensabile.. e un paio di tasti in piu del normale sul mouse..
per gli store nn puoi scriverli qui ma puoi mandarmi un MP magari.. ;)

grazie mille

DePaS
30-06-2013, 08:45
il mouse ti serve per qualche gioco in particolare? la tastiera è indifferente asd.

Rotty86
30-06-2013, 17:46
lo uso la paggior parte per gli sparatutto in prima persona ma alla fine nn cerco il mouse ideale per giocarci al meglio. l'importante è spendere al meglio il badget che mi sono prefissato ;)