PDA

View Full Version : Premiere lagga

Yuri310
25-06-2013, 16:53
Ciao, sono nuovo, quando importo i video in premiere riesco a vederli in modo abbastanza fluido ma quando li metto nella striscia temporale e utilizzo l'anteprima "vanno a scatti". Questo mi succede anche con piccoli video in 3gp.
Volevo capire se è un problema di impostazioni del software, di scheda grafica o altro. Allego le caratteristiche del mio pc.
Grazie

Sistema
--------------------------------------------------------------------------------

Produttore System manufacturer
Modello System Product Name
Quantità totale di memoria di sistema 4,00 GB di RAM
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit
Numero di core processore 4

Archiviazione
--------------------------------------------------------------------------------

Capacità totale dei dischi rigidi 1062 GB
Partizione disco (C:) 352 GB disponibili (466 GB totale)
Partizione disco (D:) 100 GB disponibili (298 GB totale)
Unità supporto (E:) CD/DVD
Partizione disco (H:) 631 MB disponibili (298 GB totale)

Grafica

Tipo di scheda video NVIDIA GeForce 8200
Memoria totale disponibile per la grafica 1919 MB
Memoria dedicata disponibile per la grafica 256 MB
Memoria di sistema dedicata 64 MB
Memoria di sistema condivisa 1599 MB
Visualizza versione driver scheda video 9.18.13.1106
Risoluzione monitor principale 1280x1024
Versione DirectX DirectX 10

Cazzabubbola
28-06-2013, 10:11
quando fai il preview viene immagazzinato nella ram, quindi il tuo problema è normale e dipende dalla ram, se va a scatti nel preview è normalissimo.

Lollipoppingu
09-08-2013, 21:10
Hai solo 4gb di ram è normale, anche perché essendo un'anteprima consuma molta memoria.
Dato che lavori con questo tipo di programmi e che hai un s.o. a 64bit potresti mettere 8gb di ram ;)

MacNeo
23-08-2013, 15:26
Puoi anche ridurre la risoluzione dell'anteprima.
Sul mio computer inizia a scattare quando aggiungo un po' di regolazioni pesanti o multicamera (con tutte camera full-hd). Metto la preview al 50% e solitamente risolve.

(a parte che credo che questa sia una domanda da sezione Editing Video più che Computer Graphics)

thegiox
02-10-2013, 17:07
(a parte che credo che questa sia una domanda da sezione Editing Video più che Computer Graphics)
esatto... :)
chiudo