PDA

View Full Version : Quale case scelgo tra questi? il dilemma

Trashmob
25-06-2013, 16:44
Quello che il case vorrei che avesse: u.s.b 3.0, supporto per ssd, deve essere abbastanza largo da contenere il dissipatore noctua nh-d14 (alto 16cm, largo 14cm), per le schede video non credo di prenderne una eccessivamente grande.
ditemi la vostra ora tra questi considerando che il mio budget dev'essere sugli 80 euro e va superato solo se ne vale la pena:
-Aerocool Mechatron (80 euro, me l'hanno consigliato, buon cable management essendo i cavi passanti dietro la scheda madre)
-Aerocool Strike X advanced
-Aerocool x predator x1 (costa solo 50 euro quindi non so se fidarmi)
-Corsair carbide 300r (70 euro, consigliato ma non e' che sia chissacosa di design, e mi sembra piccolino)
-Zalman z11 plus (70 euro, consigliato e famoso, sono indeciso piu tra questo e un aerocool)

Non consigliatemi CM haf o 690 perche' non li sopporto

Trashmob
25-06-2013, 18:37
Ah ho dimenticato che deve avere un buon cable management, lo zalman forse e' peggiore del mechatron in questo

buoo
25-06-2013, 19:14
Tra questi prenderei Aerocool Strike X advanced di colore bianco.

Djmon
25-06-2013, 22:46
beh tra strike x, predator x1 e z11...scegli quello ke ti piace di più esteticamente...il prezzo è cmq considerando la qualità delle ventole, se hanno i led o meno e quanti, spessore di tutto il case, qualità della plastica usata e...più o meno basta. Il mechatron non è ke sia migliore come materiali, ventole etc...è quasi uguale ma l'interno è fatto molto meglio. Io mi sa ke prenderei uno CM Storm Scout II Window a 76€ su amazon spedito...è sicuramente ottimo ma dipende da te se ti piace o meno. Se no appunto prendi quello ke ti piace di più xk alla fine quelli elencati sono quasi uguali.

Trashmob
26-06-2013, 01:12
beh tra strike x, predator x1 e z11...scegli quello ke ti piace di più esteticamente...il prezzo è cmq considerando la qualità delle ventole, se hanno i led o meno e quanti, spessore di tutto il case, qualità della plastica usata e...più o meno basta. Il mechatron non è ke sia migliore come materiali, ventole etc...è quasi uguale ma l'interno è fatto molto meglio. Io mi sa ke prenderei uno CM Storm Scout II Window a 76€ su amazon spedito...è sicuramente ottimo ma dipende da te se ti piace o meno. Se no appunto prendi quello ke ti piace di più xk alla fine quelli elencati sono quasi uguali.

Non mi piace per niente il CM, a quel punto avrei preso il 690...
Comunque grazie dei consigli, penso andrò di Zalman, ne parlano tutti bene, e mi sembra abbastanza spazioso per farci stare la mia scheda video e il mio dissipatore, inoltre ha 5 ventole