Trashmob
25-06-2013, 16:44
Quello che il case vorrei che avesse: u.s.b 3.0, supporto per ssd, deve essere abbastanza largo da contenere il dissipatore noctua nh-d14 (alto 16cm, largo 14cm), per le schede video non credo di prenderne una eccessivamente grande.
ditemi la vostra ora tra questi considerando che il mio budget dev'essere sugli 80 euro e va superato solo se ne vale la pena:
-Aerocool Mechatron (80 euro, me l'hanno consigliato, buon cable management essendo i cavi passanti dietro la scheda madre)
-Aerocool Strike X advanced
-Aerocool x predator x1 (costa solo 50 euro quindi non so se fidarmi)
-Corsair carbide 300r (70 euro, consigliato ma non e' che sia chissacosa di design, e mi sembra piccolino)
-Zalman z11 plus (70 euro, consigliato e famoso, sono indeciso piu tra questo e un aerocool)
Non consigliatemi CM haf o 690 perche' non li sopporto
ditemi la vostra ora tra questi considerando che il mio budget dev'essere sugli 80 euro e va superato solo se ne vale la pena:
-Aerocool Mechatron (80 euro, me l'hanno consigliato, buon cable management essendo i cavi passanti dietro la scheda madre)
-Aerocool Strike X advanced
-Aerocool x predator x1 (costa solo 50 euro quindi non so se fidarmi)
-Corsair carbide 300r (70 euro, consigliato ma non e' che sia chissacosa di design, e mi sembra piccolino)
-Zalman z11 plus (70 euro, consigliato e famoso, sono indeciso piu tra questo e un aerocool)
Non consigliatemi CM haf o 690 perche' non li sopporto