View Full Version : FX Calcio: un manageriale sulle orme di PC Calcio
Redazione di Hardware Upg
25-06-2013, 16:31
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3676/fx-calcio-un-manageriale-sulle-orme-di-pc-calcio_index.html
Avete dedicato decine di ore a PC Calcio e state cercando un manageriale calcistico immediato e decisamente più snello di Football Manager? Allora siete capitati nell'articolo giusto.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
djmatrix619
26-06-2013, 09:10
L'ennesimo tentativo di eguagliare PC Calcio.. a mio parere anche l'ennesimo tentativo FALLIMENTARE. Bah... :stordita:
ma pc calcio ricordo che era praticamente una demo rispetto SCUDETTO (oggi diventato football manager)..
della serie che con pc calcio per fare una stagione ci voleva un pomeriggio.. con scudetto ci voleva un mese!
ricordo male io o cosa???
djmatrix619
26-06-2013, 10:16
ma pc calcio ricordo che era praticamente una demo rispetto SCUDETTO (oggi diventato football manager)..
della serie che con pc calcio per fare una stagione ci voleva un pomeriggio.. con scudetto ci voleva un mese!
Demo? PC Calcio era un gioco a parte.. non una demo. (so che dicevi per modo di dire, ma non sembrava una demo ;) ).
Comunque si, era molto più immediato e veloce, ragione principale per cui è diventato famosissimo.
Fabiaccio
26-06-2013, 10:26
ma anche no :)
se a te piace "morire" dietro statistiche ecc per stare ore a configurare tutto non è detto che piaccia a tutti.
Al di là del fatto che Pc Calcio non era per niente nè facilissimo nè una demo di scudetto (e, pensa te, le partite le potevi pure giocare, cosa che ovviamente in scudetto te lo sognavi).
Detto questo PC Calcio è morto nel 2001 non nel 2006... quella roba uscita post-2001 era solo sfruttamento di nome.
Son curioso di questo Fx Calcio invece, appena lo riuscirò a provare scriverò che ne penso :).
Demo? PC Calcio era un gioco a parte.. non una demo. (so che dicevi per modo di dire, ma non sembrava una demo ;) ).
Comunque si, era molto più immediato e veloce, ragione principale per cui è diventato famosissimo.
forse con demo ho effettivamente esagerato :asd: ..immagino si sia capito che assolutamente preferisco scudetto.. :stordita: :p
se a te piace "morire" dietro statistiche ecc per stare ore a configurare tutto non è detto che piaccia a tutti.
Al di là del fatto che Pc Calcio non era per niente nè facilissimo nè una demo di scudetto (e, pensa te, le partite le potevi pure giocare, cosa che ovviamente in scudetto te lo sognavi).
Detto questo PC Calcio è morto nel 2001 non nel 2006... quella roba uscita post-2001 era solo sfruttamento di nome.
Son curioso di questo Fx Calcio invece, appena lo riuscirò a provare scriverò che ne penso :).
abbiamo idee totalmente diverse.. se scudetto non permette di giocare le partite è solo perchè è un vero manageriale, e fatto con i controca..i anche :)
non ha bisogno di attirare chi altrimenti troverebbe il gioco noioso perchè 'non si gioca' (non ce l'ho con te), e quindi dei mangeriali non ha capito un ca..o (non ce l'ho con te)!
Preso al Day One nella speranza che mi riportasse alla mia infanzia, quando giocavo a PC calcio 4.0.
Niente da fare, installato, giocato 10 minuti e mai più avviato (anzi, ora anche lo cancello).
Vorrà dire che continuerò con FM (come ormai faccio da 15 anni :asd: ).
djmatrix619
26-06-2013, 12:25
Preso al Day One nella speranza che mi riportasse alla mia infanzia, quando giocavo a PC calcio 4.0.
Niente da fare, installato, giocato 10 minuti e mai più avviato (anzi, ora anche lo cancello).
Come prevedevo.. :asd:
Sembra facile imitare PC Calcio.. ma nessuno ci riesce da oltre 10 anni... :D
Fabiaccio
28-06-2013, 19:32
non ponevo grande fiducia :( però spero sempre in una rinascita di pc calcio...
Ma cosa non ti è piaciuto?
Fabiaccio
29-07-2013, 12:31
non lo sapremo mai...
UnicoPCMaster
22-10-2013, 19:35
Comunque hanno aggiunto il dlc della stagione 2013/2014
Ma come si fa a giocare con le squadre spagnole?
Edit: Comunque non ci sto capendo molto, nella stagione 2013/2014 ci sono squadre che non dovrebbero esserci. :D
sto gioco è più povero di iss pro su psx1
con carboni e faggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.