ciciolo1974
25-06-2013, 15:24
Salve,
come da oggetto vendo la suddetta scheda (11200-16-20G) presa su eprice il 15/02/2013 per ritorno obbligato a nVidia causa pessimi driver OpenGL (ho già preso una 650 per lo studio ed una 760 per casa).
Perfetta, mai overcloccata, nemmeno il tempo di farci posare la polvere. Adesso sono in studio e non posso fare nè foto nè schermate, le farò su richiesta degli interessati.
Prezzo di vendita: 140/1.21= 115,00 € ai quali aggiungere le spedizioni. Chi volesse il codice ancora non riscattato di FC3 Blood Dragon, lo cedo per altre 10€.
Ovviamente vi arriverà la scheda con tutto il suo bundle originale.
Regole, poche e semplici:
Priorità alla consegna a mano ed al mio prezzo;
code non eterne, diciamo nell' ordine delle 8-12 ore;
Le limate -in pvt- sono possibili, ma non chiedete sconti da svendita totale;
in vendita anche su altri lidi;
pagamento: postepay, bonifico, contanti alla consegna.
Mi pare di aver scritto tutto, a voi la palla.
http://gpuz.techpowerup.com/13/06/26/4b9.png
come da oggetto vendo la suddetta scheda (11200-16-20G) presa su eprice il 15/02/2013 per ritorno obbligato a nVidia causa pessimi driver OpenGL (ho già preso una 650 per lo studio ed una 760 per casa).
Perfetta, mai overcloccata, nemmeno il tempo di farci posare la polvere. Adesso sono in studio e non posso fare nè foto nè schermate, le farò su richiesta degli interessati.
Prezzo di vendita: 140/1.21= 115,00 € ai quali aggiungere le spedizioni. Chi volesse il codice ancora non riscattato di FC3 Blood Dragon, lo cedo per altre 10€.
Ovviamente vi arriverà la scheda con tutto il suo bundle originale.
Regole, poche e semplici:
Priorità alla consegna a mano ed al mio prezzo;
code non eterne, diciamo nell' ordine delle 8-12 ore;
Le limate -in pvt- sono possibili, ma non chiedete sconti da svendita totale;
in vendita anche su altri lidi;
pagamento: postepay, bonifico, contanti alla consegna.
Mi pare di aver scritto tutto, a voi la palla.
http://gpuz.techpowerup.com/13/06/26/4b9.png