l3nox
25-06-2013, 15:07
Salve a tutti, mi chiamo Matthew, e ho un piccolo problema, dire ''piccolo'' secondo me però, è ironico, infatti sono disperato.
Uso Creation Master, un programmino per modificare, magliette, volti dei giocatori e cose varie, in fifa 13.
Non ho mai avuto problemi, fino ad adesso :/
Cercando di inserire dei nuovi numeri di maglia, e cercando di salvare, mi esce questo errore:
http://img442.imageshack.us/img442/4691/dq0.png
Ecco qui, tutti i dettagli del problema:
Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
sono riportate in fondo al messaggio.
************** Testo dell'eccezione **************
System.IndexOutOfRangeException: Indice oltre i limiti della matrice.
in FifaLibrary13.Rx3File.GetBitmaps()
in FifaLibrary13.FifaEnvironment.GetBmpsFromRx3(String rx3FileName)
in CreationMaster.KitForm.LoadKit(Kit kit)
in CreationMaster.KitForm.SaveBitmapsJerseyNumbers(Object sender, Bitmap[] bitmaps)
in FifaControls.MultiViewer2D.buttonSave_Click(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.RaiseEvent(Object key, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripButton.OnClick(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleClick(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleMouseUp(MouseEventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEventInteractive(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEvent(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)
in System.Windows.Forms.ToolStrip.OnMouseUp(MouseEventArgs mea)
in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ToolStrip.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
************** Assembly caricati **************
mscorlib
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.18010 built by: FX45RTMGDR
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v4.0.30319/mscorlib.dll
----------------------------------------
CreationMaster13
Versione assembly: 0.0.0.0
Versione Win32: 1.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Users/Matthew/Desktop/CM13/CreationMaster13.exe
----------------------------------------
System.Windows.Forms
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.18037 built by: FX45RTMGDR
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
----------------------------------------
System.Drawing
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.18022 built by: FX45RTMGDR
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
----------------------------------------
System
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.18022 built by: FX45RTMGDR
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
----------------------------------------
FifaControls
Versione assembly: 0.0.0.0
Versione Win32: 0.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Users/Matthew/Desktop/CM13/FifaControls.DLL
----------------------------------------
FifaLibrary13
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Users/Matthew/Desktop/CM13/FifaLibrary13.DLL
----------------------------------------
FifaLibrary12
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Users/Matthew/Desktop/CM13/FifaLibrary12.DLL
----------------------------------------
System.Data
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_32/System.Data/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Data.dll
----------------------------------------
System.Core
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Core/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Core.dll
----------------------------------------
System.Xml
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
----------------------------------------
System.Data.DataSetExtensions
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Data.DataSetExtensions/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Data.DataSetExtensions.dll
----------------------------------------
System.Numerics
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Numerics/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Numerics.dll
----------------------------------------
Accessibility
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/Accessibility/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Accessibility.dll
----------------------------------------
Microsoft.DirectX.Direct3D
Versione assembly: 1.0.2902.0
Versione Win32: 9.05.132.0000
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC/Microsoft.DirectX.Direct3D/1.0.2902.0__31bf3856ad364e35/Microsoft.DirectX.Direct3D.dll
----------------------------------------
Microsoft.DirectX
Versione assembly: 1.0.2902.0
Versione Win32: 5.04.00.2904
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC/Microsoft.DirectX/1.0.2902.0__31bf3856ad364e35/Microsoft.DirectX.dll
----------------------------------------
Microsoft.VisualC
Versione assembly: 10.0.0.0
Versione Win32: 11.00.50709.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualC/v4.0_10.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualC.dll
----------------------------------------
zlib.net
Versione assembly: 1.0.3.0
Versione Win32: 1.0.3.0
Base di codice: file:///C:/Users/Matthew/Desktop/CM13/zlib.net.DLL
----------------------------------------
System.Configuration
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Configuration/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Configuration.dll
----------------------------------------
System.Windows.Forms.resources
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.18010 built by: FX45RTMGDR
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll
----------------------------------------
mscorlib.resources
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.18010 built by: FX45RTMGDR
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/mscorlib.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/mscorlib.resources.dll
----------------------------------------
Microsoft.DirectX.Direct3DX
Versione assembly: 1.0.2910.0
Versione Win32: 9.11.519.0000
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC/Microsoft.DirectX.Direct3DX/1.0.2910.0__31bf3856ad364e35/Microsoft.DirectX.Direct3DX.dll
----------------------------------------
************** Debug JIT **************
Per abilitare il debug JIT, è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
abilitato.
Ad esempio:
<configuration>
<system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>
Quando il debug JIT è abilitato, tutte le eccezioni non gestite
vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.
Vi prego cercate di aiutarmi, con questo problema, non posso continuare a modificarlo, e tantomeno giocarci, e scusate se forse non ho aperto la discussione nella sezione giusta.
Grazie in anticipo, aspetto vostre risposte.
Uso Creation Master, un programmino per modificare, magliette, volti dei giocatori e cose varie, in fifa 13.
Non ho mai avuto problemi, fino ad adesso :/
Cercando di inserire dei nuovi numeri di maglia, e cercando di salvare, mi esce questo errore:
http://img442.imageshack.us/img442/4691/dq0.png
Ecco qui, tutti i dettagli del problema:
Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
sono riportate in fondo al messaggio.
************** Testo dell'eccezione **************
System.IndexOutOfRangeException: Indice oltre i limiti della matrice.
in FifaLibrary13.Rx3File.GetBitmaps()
in FifaLibrary13.FifaEnvironment.GetBmpsFromRx3(String rx3FileName)
in CreationMaster.KitForm.LoadKit(Kit kit)
in CreationMaster.KitForm.SaveBitmapsJerseyNumbers(Object sender, Bitmap[] bitmaps)
in FifaControls.MultiViewer2D.buttonSave_Click(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.RaiseEvent(Object key, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripButton.OnClick(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleClick(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleMouseUp(MouseEventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEventInteractive(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEvent(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)
in System.Windows.Forms.ToolStrip.OnMouseUp(MouseEventArgs mea)
in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ToolStrip.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
************** Assembly caricati **************
mscorlib
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.18010 built by: FX45RTMGDR
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v4.0.30319/mscorlib.dll
----------------------------------------
CreationMaster13
Versione assembly: 0.0.0.0
Versione Win32: 1.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Users/Matthew/Desktop/CM13/CreationMaster13.exe
----------------------------------------
System.Windows.Forms
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.18037 built by: FX45RTMGDR
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
----------------------------------------
System.Drawing
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.18022 built by: FX45RTMGDR
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
----------------------------------------
System
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.18022 built by: FX45RTMGDR
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
----------------------------------------
FifaControls
Versione assembly: 0.0.0.0
Versione Win32: 0.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Users/Matthew/Desktop/CM13/FifaControls.DLL
----------------------------------------
FifaLibrary13
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Users/Matthew/Desktop/CM13/FifaLibrary13.DLL
----------------------------------------
FifaLibrary12
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Users/Matthew/Desktop/CM13/FifaLibrary12.DLL
----------------------------------------
System.Data
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_32/System.Data/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Data.dll
----------------------------------------
System.Core
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Core/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Core.dll
----------------------------------------
System.Xml
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
----------------------------------------
System.Data.DataSetExtensions
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Data.DataSetExtensions/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Data.DataSetExtensions.dll
----------------------------------------
System.Numerics
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Numerics/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Numerics.dll
----------------------------------------
Accessibility
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/Accessibility/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Accessibility.dll
----------------------------------------
Microsoft.DirectX.Direct3D
Versione assembly: 1.0.2902.0
Versione Win32: 9.05.132.0000
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC/Microsoft.DirectX.Direct3D/1.0.2902.0__31bf3856ad364e35/Microsoft.DirectX.Direct3D.dll
----------------------------------------
Microsoft.DirectX
Versione assembly: 1.0.2902.0
Versione Win32: 5.04.00.2904
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC/Microsoft.DirectX/1.0.2902.0__31bf3856ad364e35/Microsoft.DirectX.dll
----------------------------------------
Microsoft.VisualC
Versione assembly: 10.0.0.0
Versione Win32: 11.00.50709.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualC/v4.0_10.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualC.dll
----------------------------------------
zlib.net
Versione assembly: 1.0.3.0
Versione Win32: 1.0.3.0
Base di codice: file:///C:/Users/Matthew/Desktop/CM13/zlib.net.DLL
----------------------------------------
System.Configuration
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Configuration/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Configuration.dll
----------------------------------------
System.Windows.Forms.resources
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.18010 built by: FX45RTMGDR
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll
----------------------------------------
mscorlib.resources
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.18010 built by: FX45RTMGDR
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/mscorlib.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/mscorlib.resources.dll
----------------------------------------
Microsoft.DirectX.Direct3DX
Versione assembly: 1.0.2910.0
Versione Win32: 9.11.519.0000
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC/Microsoft.DirectX.Direct3DX/1.0.2910.0__31bf3856ad364e35/Microsoft.DirectX.Direct3DX.dll
----------------------------------------
************** Debug JIT **************
Per abilitare il debug JIT, è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
abilitato.
Ad esempio:
<configuration>
<system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>
Quando il debug JIT è abilitato, tutte le eccezioni non gestite
vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.
Vi prego cercate di aiutarmi, con questo problema, non posso continuare a modificarlo, e tantomeno giocarci, e scusate se forse non ho aperto la discussione nella sezione giusta.
Grazie in anticipo, aspetto vostre risposte.