Redazione di Hardware Upg
25-06-2013, 09:07
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ellen-page-il-personaggio-ellie-di-the-last-of-us-mi-somiglia-troppo_47527.html
'Penso che dovrei essere lusingata per il fatto che il mio aspetto fisico sia stato usato in un altro gioco, ma in realtà io ho recitato per Beyond Two Souls, e quindi penso che la cosa non sia apprezzata', ha detto la nota attrice di Hollywood.
Click sul link per visualizzare la notizia.
yume the ronin
25-06-2013, 09:46
c'è un errore:
"Penso che dovrei essere lusingata per il fatto che il mio aspetto fisico sia stato usato in un altro gioco, ma in realtà io ho recitato per The Last of Us, e quindi penso che la cosa non sia apprezzata"
sarebbe:
"Penso che dovrei essere lusingata per il fatto che il mio aspetto fisico sia stato usato in un altro gioco, ma in realtà io ho recitato per Beyond Two Souls, e quindi penso che la cosa non sia apprezzata"
;)
;) Corretto. Grazie per le segnalazioni
il personaggio di Ellie somigliava molto di più alla Page, ma poi è stato modificato proprio a causa di questa eccessiva affinità
Per motivi di copyright o per semplice scelta artistica?
Perchè se esiste il copyright sui tratti somatici siamo alla frutta!
ultimamente un pò troppe ragazze dei videogames assomigliano ad ellen page.. l'ultima lara croft ad esempio :asd:
ultimamente un pò troppe ragazze dei videogames assomigliano ad ellen page.. l'ultima lara croft ad esempio :asd:
Beh, c'è anche da dire che ha un viso abbastanza comune o meglio, è il classico viso che ti immagini quando pensi ad una ragazza che sembra una bimbetta ma sotto sotto è molto più tosta di come appare, mi pare ovvio che molti personaggi femminili di videogames le assomiglino, visto che queste caratteristiche sono tipiche dei pg femminili.
In più francamente non vedo il problema, ispirarsi al viso di persone realmente esistenti non è mica vietato, e per di più in questo caso la somiglianza è ben poca, occhi, naso, mento sono diversi, praticamente solo l'acconciatura è la stessa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.