View Full Version : Con Getright non mi parte il download
Ciao a tutti
Sto tendando di scaricare da uploaded un file grosso 900 mb che però se provo semplicemente con Explorer o Firefox arrivati circa al 30 % si blocca e il download non va più avanti e di conseguenza devvo eliminare il file che non mi ha completato.
Ora volevo usare Getright ma quando il download si avvia in automatico mi dice al solito "salva con nome" ma in automatico Getright anche se è aperto non me lo dice di scaricare con "esso" e non riesco a scaricare ancora sto file.
Tranquilli il file è legale al 100 % quindi aiutatemi!!:D
tallines
28-06-2013, 18:46
Che SO usi ?
Usare un gestore di download a pagamento tipo Get Right secondo me non serve .
L'hai comprato o stai usando la demo ?
Se non funziona........prova a usare risorse freeware tipo Jdownloader, Free Download Manager o altri .
Il problema non è comunque il gestore di download quanto il file stesso messo su quel motore di file sharing .
Ciao
Con Jdownloader mi hai fatto installare un bel virus sul mio computer intitolato qvo6 .... grazie :D :D :D :D :D mo come posso levarlo?
tallines
30-06-2013, 12:02
Ma valevi.....i miei erano suggerimenti, non ti ho mica detto fai il download di questo downloader da qui :)
E perchè a me non è successo ;) ?
Che browser usi ?
Hai il segnalatore di siti - navigazione sicura ?
Tipo Wot per Firefox o Site Advisor ?
Se vai nel sito della casa madre non prendi infezioni..........da dove l'hai scaricato..............
Hai downloadato un file zip, il Setup.exe o il WebInstalle.exe di 75-79,6 kb per JDownlaoder come succede se vai nel sito della casa madre di JDownlaoder ?
Se non vuoi usare il sito della casa madre che ti fa downloadare l'installer e poi ti installa JDownloader, ma vuoi il Setup (di 25 Mb) usa xNavigation non altri siti ;) alla voce > Scarica ultima versione
http://www.xnavigation.net/view/930/jdownloader/download.html
In più qualche consiglio su Programmi per download (http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-velocizzare-i-download-23419.html) (oltre a JDownloader) ;)
Per l'ospite che ti è arrivato passa Combofix (http://www.bleepingcomputer.com/combofix/it/come-usare-combofix) e poi AdwCleaner (http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/) a punti di ripristino disattivati e azzerati .
Una volta fatto il download sul desktop, lanciali da modalità provvisoria .
Per AdwClenaer prima click sul tasto Cerca e poi click sul tasto Elimina .
Accidenti, ho scaricato un file dal nome "Webinstaller.exe" contenente il programma Jdownloader.... quindi è stato questo :mbe:
Ora provo a passare quei programmi, avevo già provato con "Malwarebytes" ma non ha fatto quasi niente.
P.S.: Ritornando alla discussione originale, dovrei scaricare un file grande circa 900 MB da uploaded.net, ma quando faccio passare i secondi e inserisco il captcha mi parte il download ma non in Getright, quindi mi scarica fino al 30% e poi si blocca da solo.
tallines
02-07-2013, 12:11
Accidenti, ho scaricato un file dal nome "Webinstaller.exe" contenente il programma Jdownloader.... quindi è stato questo :mbe:
Penso di si, che poi non ho capito perchè dal sito della casa madre usano un mediatore (webinstaller, come fa Softpedia con il suo gestore-mediatore di download.......................) invece di far fare il download diretto del Setup.exe........scarica da xNavigation, sono seri, anche se non è il sito della casa madre .
A parte che io lascerei perdere JDownloader, ha dato parecchi problemi a più di una persona............se poi dal sito della casa madre invece di downloadare il file diretto Setup.exe fai il download di un mediatore...........................meglio lasciar stare .
Usa un altro gestore di download tipo Free Download Manager se usi IE o un altro, comunque sempre devi tirare giù il Setup.exe .
Se ti propongono il mediatore come lo chiamo io.........di pochi kb o pochi mb lascia stare ;)
Questo vale per tutti i download
P.S.: Ritornando alla discussione originale, dovrei scaricare un file grande circa 900 MB da uploaded.net, ma quando faccio passare i secondi e inserisco il captcha mi parte il download ma non in Getright, quindi mi scarica fino al 30% e poi si blocca da solo.
Per riquanto riguarda i downlaod da questi siti, molti di questi se sentono che c'è un programma esterno al downloader classico del browser che si usa, ancor peggio se sentono la presenza di acceleratori di download, volutamente stoppano il download .
Secondo me non è colpa di GetRight piuttosto che di un altro gestore di download, o del file in questione .
Quindi può essere che tu puoi usare tutti i gestori di download che ci sono al mondo, freeware e anche shareware........e il download, questo download si bloccherà sempre .
Prova Free Download Manager o un altro (sempre il setup.exe devi tirare giù eh), anche se ho qualche dubbio che funzioni.........
Può bloccarsi il download al 19 per cento, al 30 al 42, al 58..........comunque si blocca, perchè è voluto .
In più questi siti se il file è più grande di tot Mb non ti fanno fare il download ;) o fanno finta : lo fanno partire e poi....si blocca .
Perchè succede questo ? :)
E' ovvio : perchè vogliono che tu diventi un cliente a pagamento del sito dal quale fai i download ;)
Al limite ti lasciano fare il download in modo free però ci metti un bel pò, a meno che i downlaod dal sito interessato non abbiano dei paletti : ossia fanno fare il download free, senza acceleratori o gestori di download, se il file non supera tot Mb ;)
Oppure il link che ti porta a questo sito.............è corrotto e il file non c'è o c'è fino al 30 per cento .
Il punto non è che stoppa il download, ma che quando parte il download da un sito Getright dovrebbe automaticamente aprirsi (la schermata che dice salva), al posto di aprirsi il download normale della finestra di Explorer, Firefox etc. Quando usavo Getright tempo fa faceva così, cioè appena partiva il download da un sito automaticamente si apriva la finetra di Getright che diceva "salva"
Con uploaded, net avevo scaricato un file delle stesse dimensioni di questo e non so come ma la finestra di Getright lo ha subito individuato e salvato. Ricordo che mi ha fatto 2 resume ma alla fine il file lo ha scaricato.
Il file che vorrei scaricare è questo (un multitraccia di Madonna):
http://ul.to/oq6ovgym/Borderline.rar
tallines
07-07-2013, 15:01
Il Quando usavo Getright tempo fa faceva così, cioè appena partiva il download da un sito automaticamente si apriva la finetra di Getright che diceva "salva"
Quanto tempo fa ?
Può essere che le regole del sito dal quale vuoi fare il download sono cambiate in corsa o che hanno bloccato i download da quel tipo di siti.......
Sicuramente sarò una questione di regole, infatti!!
Ho provato con tutti i vari tipi di download managers ma nessuno ce la fa.
Mi sa che abbandono l'idea di scaricare sta cosa che per me è molto importante.... :cry:
tallines
17-07-2013, 11:01
Sicuramente sarò una questione di regole, infatti!!
Ho provato con tutti i vari tipi di download managers ma nessuno ce la fa.
Mi sa che abbandono l'idea di scaricare sta cosa che per me è molto importante.... :cry:
Lo fanno apposta perchè tu diventi cliente premium ossia ti registri, ti abboni e dopo aver pagato.............ti permettono il download.................;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.