Redazione di Hardware Upg
17-05-2002, 13:24
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6300.html
La scheda video A-G321 di Chaintech è una soluzione basata sulla GPU GeForce 3 Ti200 e dotata di 128Mb di memoria DDR
Click sul link per la notizia completa.
grendinger
17-05-2002, 13:38
E intanto i dissy crescono! Ogni volta che esce una nuova SV basata su GF(+4 che 3, però) mi pare di vedere dei dissy sempre più grandi. Perchè non fanno direttamente una specie di "cartuccia", tipo i uP SLOT1/SLOTA? Con una buona ventolina, un' accorta disposizione delle lamelle del dissy e opportuni fori per la ventilazione. Perfetto direi! Magari "dissy-cartucce" (che termine, uau) intercambiabili, come le cover dei telefonini! A ognuno la sua. ;)
Ciò non toglie che una dotazione di memoria come quella della A-G321 potrà giovare ai futuri giochi che impiegheranno textures di un certo peso
Come no, per i giochi del futuro gia' non andranno bene gli ATTUALI modelli di punta Geffo4 e Radeon 8500 (vedasi Domm3), figurarsi questa scheda.
Non credo... Sembra che le 8500 vadano + ke bene... I gioki futuri pare utilizzeranno pixel shader 1.4 e le raddy li supportano in hw a differenza delle geffo 3-4 :)
GIà e difatti non funzioneranno su gf3/4 ma solo su rad8500 :rolleyes:
Certo che ati con questa storia degli shaders 1.4 ha fottuto tanta gente che si è convinta che servano davvero a qualcosa... :rolleyes:
Non l'ha fottuta con gli shaders, ke hanno pure la loro utilità, ma sul rapporto qualità/prezzo... Una 8500 la paghi sicuramente meno di una ti500, e la differenza di prestazioni la conoscono tutti :) ByE
Andrea Bai
19-05-2002, 21:50
Originariamente inviato da geppo68
[B]
Come no, per i giochi del futuro gia' non andranno bene gli ATTUALI modelli di punta Geffo4 e Radeon 8500 (vedasi Domm3), figurarsi questa scheda.
Mi riferivo solamente alla memoria, non alla gpu della scheda
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.