PDA

View Full Version : Motorola Moto X, disponibili le prime skin cover per il prossimo Googlefonino

Redazione di Hardware Upg
24-06-2013, 13:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-moto-x-disponibili-le-prime-skin-cover-per-il-prossimo-googlefonino_47518.html

Sono comparse su eBay in questi giorni le prime cover dedicate a quello che dovrebbe essere il nuovo Googlefonino la cui disponibilità è prevista per il prossimo mese di luglio in USA

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
24-06-2013, 13:29
Bah, fino a ieri dicevano che sarebbe stato il primo teminale con Android 5, adesso si dice che esce addirittura il mese prossimo con la 4.2.2

Mi domando cosa avrà di cosi' rivoluzionario rispetto ad un nexus di altri costruttori, un firmware e UI properietaria??? Il mio RAZR Motorola l'ha abbandonato a se stesso alla release 4.0.4 ed é un terminale che ancora si trova on line!!!

buoo
24-06-2013, 13:36
Chissà quando uscirà in Italia, ci lasciano sempre per ultima ruota del carro.

benderchetioffender
24-06-2013, 13:51
Mi domando cosa avrà di cosi' rivoluzionario rispetto ad un nexus di altri costruttori, un firmware e UI properietaria??? Il mio RAZR Motorola l'ha abbandonato a se stesso alla release 4.0.4 ed é un terminale che ancora si trova on line!!!

bah è inutile che ti stracci le vesti, vendono ancora terminali con il 2.3 se è per questo :D

in ogni caso tutta la linea nexus (focalizzata per sviluppatori) ha firmware sbloccati e UI nativa...non si sa se questo rientrerà nella linea nexus, potrebbe benissimo essere che ne facciano 2 versioni come l'S4, una personalizzata motorola e una nexus...
in ogni caso, se non sei contento pialla e metti una cyano...:stordita:

Microfrost
24-06-2013, 13:55
Bah, fino a ieri dicevano che sarebbe stato il primo teminale con Android 5, adesso si dice che esce addirittura il mese prossimo con la 4.2.2

http://www.vitadasmartphone.it/2013/04/08/motorola-razr-riceve-ufficialmente-android-jelly-bean-4-1-2/

abbandonato proprio

Edgar83
24-06-2013, 13:58
http://www.vitadasmartphone.it/2013/04/08/motorola-razr-riceve-ufficialmente-android-jelly-bean-4-1-2/

abbandonato proprio

Ma infatti!!! :)

davide nove
24-06-2013, 14:00
Queste skin cover mi pare che sono uguali per quelle del Blackberry Z10...

acerbo
24-06-2013, 14:02

abbandonato proprio

Pensi che non ho google per fare una ricerca su internet anche io?

L' OTA per i RAZR é disponibile solo per alcuni paesi e per le versioni EFI non retail, tutti gli altri, compreso io, ci attacchiamo alla fava e dobbiamo andare a cercare le guide e i SW necessari per flasharlo a manella, tutto perché a Motorola/Google pesava troppo il culo di aggiornare tutti i terminali come fecero nel passaggio Gingerbread-> ICS

Io non credo di averlo pagato meno di chi ha acquistato una versione con base band differente lo smartphone!!!

acerbo
24-06-2013, 14:14
Queste skin cover mi pare che sono uguali per quelle del Blackberry Z10...

in effetti pure il telefono pare un mock-up dello Z10

Portocala
24-06-2013, 14:16
Solo dual core? :stordita:

Se lo vendono a 199, forse ci sta.

Pess
24-06-2013, 14:22
Solo dual core? :stordita:

Se lo vendono a 199, forse ci sta.

Se ottimizzato bene non serve affatto un Quadcore per farlo girare fluido...

JackZR
24-06-2013, 14:58
dobbiamo andare a cercare le guide e i SW necessari per flasharloDescrivi la cosa come se fosse lunga e complicata ma non lo è affatto.

acerbo
24-06-2013, 15:12
Descrivi la cosa come se fosse lunga e complicata ma non lo è affatto.

Non lo metto in dubbio, ma per me é una questione di principio, non bisogna guardare sempre le cose dal proprio punto di vista. C'é un sacco di gente che compra lo smartphone, spende i soldini e non sa nemmeno da che parte cominciare per fare la procedura di aggiornamento manuale. Oltretutto se qualcosa và storto non sei nemmeno coperto dalla garanzia.
La cosa paradossale é che Motorola é di proprietà di Google e nonostante ICS fosse stata una release pressoché liscia di android con zero personalizzazioni non si sono sentiti in dovere di distribuire l'aggiornamento a JB ai milioni di terminali ancora in garanzia.

Detto questo spero che le politiche di aggiornamento di questo Moto X siano di fatto le stesse delle linee Nexus, altrimenti per quanto mi riguarda sta bene dove sta.

maumau138
24-06-2013, 17:08
Fossi Motorola cambierei il design del telefono quel tanto che basta da rendere inutili queste cover così, giusto per trollare un poco :D .

Archangel256
24-06-2013, 20:03

Poteva andarti peggio. Io ho un Motorola Atrix che è ancora fermo alla 2.3.4 perché Motorola, dopo continui rinvii e dopo aver illuso i suoi clienti per mesi, se n'è uscita dicendo che non si poteva aggiornare :)

Uncle Scrooge
24-06-2013, 23:10
Mi sembra impossibile che il successore del Nexus 4 (quad core) abbia caratteristiche hardware inferiori.

LMCH
24-06-2013, 23:31
Mi sembra impossibile che il successore del Nexus 4 (quad core) abbia caratteristiche hardware inferiori.

Per ora sono solo indiscrezioni, ma se fosse un nexus "di fascia medio-bassa" non sarebbe male considerando la garanzia degli aggiornamenti per anni.
Specialmente se si considera che Android 5 dovrebbe essere ottimizzato per girare bene anche con 512MB di ram ed il Moto X ha 2GB.

buoo
25-06-2013, 07:12

Effettivamente è strano, ma bisogna sempre vederlo all'opera questo dual core.
Cmq, come estetica è veramente molto simile alo Z10.