View Full Version : DLINK 2640B - il router potrebbe non supportare i frammenti IP
ciao a tutti,
mi sono accorto che la mia ps3 collegata direttamente via cavo al router in oggetto mi da il seguente messaggio di errore:
"e'possibile che il router utilizzato non supporti i frammenti IP ...."
Come posso fare a risolvere ?
PS. è sempre funzionato, non ho fatto alcuna modifica ai parametri del router, la mia rete è infostrada.
ciao a tutti,
mi sono accorto che la mia ps3 collegata direttamente via cavo al router in oggetto mi da il seguente messaggio di errore:
PS. è sempre funzionato, non ho fatto alcuna modifica ai parametri del router, la mia rete è infostrada.
Anche a me!!:cry:
ciao a tutti,
riesci a giocare? se si non ti arrovellare troppo, se no prova a cambiare l'incapsulamento della connessione (pppoe/pppoa) l'mtu sia del router sia della play... prova a fare tutte le combinazioni possibili (linea permettendo), dai anche un ip fisso alla play anzi questa è la prima cosa da fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.