View Full Version : Scelta 7950
Allora ragazzi, ho deciso di prendere una nuova Vga, la scelta è caduta sulla 7950 vapor-x, mentre stavo per ordinarla ho visto che c'è una club 3d a 40 euro in meno e con un bel bundle di giochi. Dalle recensioni online pare avere un buon sistema di dissipazione e buoni margini di oc. Per Caso qualcuno può dirmi qualcosa su questa scheda? O resto sul classico con la vapor-x?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Aggiungo l'unica recensione che sono riuscito a trovare
http://www.overclock3d.net/reviews/gpu_displays/club_3d_7950_royal_king_review/1
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
a 40€ in meno? quindi hai trovato una 7950 sui 213€? Prendila subito :D :D non so xk ma ultimamente dicono ke le vapor-x non sono più cosi tanto buone in OC...e cmq 40€ in meno + altri giochi (se è veramente cosi) è un affarone.
Le prendo qui in svizzera. Da dove compro io la vapor-x viene 340 Franchi ( 276 euro circa) la club3d 295 franchi ( 240 euro circa )in piu da bioshock, crysis3 e far cry 3 Blood Dragon.
Ora siccome della vapor-x ho letto di tutto e di più mi piacerebbe avere riscontri sulla club3d, qualità del marchio, dei componenti, rumorosità e quant'altro.
luca.mande
24-06-2013, 17:04
la qualità del marchio non è buona a mio parere, ho provato delle club3d, materiali scadenti... non te la consiglio
non avendola mai avuta in mano non so come sia la qualità dei materiali...va come una sapphire ke presa qua costa 217€ + sped...se per te fa lo stesso potresti prenderla dall'italia e risparmiare sui 40€ o più e conta ke va soli 25mhz in meno quindi la differenza....diciamo ke non si nota. Decidi tu...se proprio devi prenderla da là...cmq la differenza tra le due è di 25mhz (anche tra club 3d e vapor-x) quindi è poco niente e se vuoi quei giochi non è mica male...alla fine avranno stessi fps.
Grazie mille per i consigli ci penso ancora su e poi deciderò :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.