PDA

View Full Version : laptop-ac-adapter . org: lo conoscete?

.DeepRed.
23-06-2013, 22:31
Salve a tutti ragazzi mi si è rotta la scheda video del mio notebook a così mi ritrovo a doverla comprare, ma non si trova da nessuna parte. Così navigando su internet sono arrivato a conoscenza di questo sito anche se non trovo nessuna recensione per quanto riguarda le spedizioni e il modo di comportarsi del sito stesso.

www.laptop-ac-adapter.org

Lo conoscete avete? mai comprato da questo sito? le vostre impressioni?

Grazie a tutti anticipatamente per le possibili risposte.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

HoFattoSoloCosi
24-06-2013, 08:08
Che portatile è? (E' l'Acer6935G??) Perché è raro che si possa sostituire la scheda video, salvo rare eccezioni, questa è saldata alla scheda madre, e di conseguenza potrebbe non esserci on line perché non esiste un ricambio. Informati se sia veramente possibile sostituirla: è necessario che sia montata su piattaforma MXM o derivati, se è saldata bisogna sostituire l'intera scheda madre (se il portatile è quello comunque mi pare che l'nVidia 9600M GT sia proprio MXM)

www.laptop-ac-adapter.org

Lo conoscete avete? mai comprato da questo sito? le vostre impressioni?

Trattare questi discorsi è vietato da regolamento..non si parla di negozi online, di impressioni o quant'altro.

.DeepRed.
24-06-2013, 10:13
cmq si è un 6935g con 9600m GT che è sostituibile visto che è una mxm 2 dedicata.

cmq scusate per la discussione, ma era solo per avere una parere su di una spesa cmq ingente.

HoFattoSoloCosi
24-06-2013, 10:24
cmq scusate per la discussione, ma era solo per avere una parere su di una spesa cmq ingente.

Purtroppo sono le regole, mi spiace...probabilmente questa discussione verrà chiusa presto :boh:

.DeepRed.
24-06-2013, 16:18
lo so...ma quindi nessuno ha dei pareri? cmq ho mandato una mail ed è in Cina...non so se ci si possa quindi fidare...