PDA

View Full Version : Problema con scheda madre asrock g31m-gs r2.0.

Bianchi doss
23-06-2013, 22:25
Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta, ho un problema con la scheda madre asrock g31m-gs r2.0. Non riesco ad andare in internet sulla icona della connessione di rete lan mi appare un messaggio di connessione limitata o assente. Il sistema è xp, ho provato a rimettere i driver aggiornati, cambiare il cavo e ha formattare. Niente il problema persiste cosa posso fare?

MicroKernel
24-06-2013, 03:25
Credo sia più un problema di connessione Modem-Sistema operativo.
Come hai impostato il modem?
Che modem hai e che gestore?

andry96b
24-06-2013, 19:42
Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta, ho un problema con la scheda madre asrock g31m-gs r2.0. Non riesco ad andare in internet sulla icona della connessione di rete lan mi appare un messaggio di connessione limitata o assente. Il sistema è xp, ho provato a rimettere i driver aggiornati, cambiare il cavo e ha formattare. Niente il problema persiste cosa posso fare?

Se nemmeno dopo la formattazione il problema si risolve probabilmente il problema è di natura hardware; per avere conferma di ciò prova a scaricare una distro live di Linux e avviare il PC con essa. ;)

Bianchi doss
25-06-2013, 13:17
il modem è a posto perchè ci sono collegati due altri pc è questi due non hanno problemi.

andry96b
25-06-2013, 21:21
il modem è a posto perchè ci sono collegati due altri pc è questi due non hanno problemi.

Utilizzando una distro live Linux il problema si ripresenta??;)

MicroKernel
11-07-2013, 00:16
Parlo della connessione modem-pc non se il modem funziona o meno.
Prova con una live di linux