View Full Version : [FI] Scambio iPhone 5 16gb Nero
Scambio iPhone 5 16gb colore nero in perfette condizioni in garanzia, con tutti accessori (cuffie, cavo usb e alimentatore USA con adattatore UE) ma senza scatola.
Scambio solo a mano con iPad mini + smartphone o conguaglio
Grazie.
EDIT: e' il modello A1429 quello distribuito in UE, Italia compresa!! iPhone lo acquistato a Mosca, ma avendo il caricatore USA pensai che e' stato importato appunto dagli USA.
PS. ho usato con la sim vodafone 4G in LTE e con la wind in 3G
dual2duo
23-06-2013, 21:51
Quindi è usa?
250 euro.
Quindi è usa?
250 euro.
si e' USA.
spiega i 250euro!?
Ciao essendo USA, qua in Italia non funziona l'LTE.
Se ti va bene ti posso offrire 300€ con scambio a mano.
Ciao! :)
Octavarium
26-06-2013, 16:00
Che modello è ? A1428 o A1429
È scritto sul di dietro del telefono.
accetti iphone 4 + mia differenza?
Octavarium
26-06-2013, 16:27
cmq se si tratta del 1429 coda ( avrei anche un'ipad mini da 32gb )
Ciao essendo USA, qua in Italia non funziona l'LTE.
Se ti va bene ti posso offrire 300€ con scambio a mano.
Ciao! :)
lo usoto con la vodafone e' va in 4G e con la wind in 3G, e' world phone :read:
Che modello è ? A1428 o A1429
È scritto sul di dietro del telefono.
a1429
accetti iphone 4 + mia differenza?
no grazie.
cmq se si tratta del 1429 coda ( avrei anche un'ipad mini da 32gb )
si e' a1429..
cosa proponi?!
Octavarium
27-06-2013, 23:51
hai mp :)
VirtualT.
28-06-2013, 00:17
io posso arrivare ad offrirti 350, nel caso tu voglia venderlo...
eventualmente avrei anche un iPhone 4 o un macbook A1181 bianco da proporre per un eventuale scambio...
se ti va, puoi contattarmi in privato e ne parliamo.
grazie
UP!
Senza proposte scocche tipo ti offro 350, ci sono altri smartphon a questo prezzo.
Qui e' un iPhone 5 in GARANZIA modello A1429 che va anche in LTE con provider Italiani :read:
Grazie.
Ripeto cerco un iPad mini + smartphone o conguaglio :read:
I regali sono a natale!
Ti ho scritto in pvt, intanto coda.
Ciao @ndrey per caso scambi con galaxy s4 nero italia perfetto comprato appena uscito (circa due mesi fa)?
Se invece vendi io sono di Firenze interessato con scambio a mano se è perfetto
saluti
Paolo
Albertino26
29-06-2013, 13:33
in caso di vendita: quanto vorresti realizzare?
Ciao @ndrey per caso scambi con galaxy s4 nero italia perfetto comprato appena uscito (circa due mesi fa)?
Se invece vendi io sono di Firenze interessato con scambio a mano se è perfetto
saluti
Paolo
risposto.
in caso di vendita: quanto vorresti realizzare?
Se volevo venderlo avrei scritto in vendita.
Vorrei realizare un iPad mini + smartphone o conguaglio (basandoci sul mercato e trovaprezzi)
Octavarium
29-06-2013, 19:26
Ripeto, quello che posso fare, è AL MASSIMO scambio alla pari con iPad Mini Wifi 32Gb Nero con cover. ( confezione originale scontrino e GARANZIA )
Ripeto, quello che posso fare, è AL MASSIMO scambio alla pari con iPad Mini Wifi 32Gb Nero con cover. ( confezione originale scontrino e GARANZIA )
ipad mini 32gb €380
iphone 5 16gb €580
lo chiami scambio alla pari?! no grazie.
Octavarium
30-06-2013, 00:26
Lo chiamo scambio alla pari nel momento in cui l'iphone:
1) è senza confezione
2) è senza garanzia ( tu puoi scrivere quello che vuoi ma in italia la garanzia per quel modello, che ripeto in italia non è venduto dato che esiste il modello a1428,non è ASSOLUTAMENTE garantita, e non lo dico per sentito dire, lo dico in quanto un mio amico ha un iphone 5 a1429 preso a NY e gli è stata rigettata la garanzia e gli è stato detto " non è un iphone che possiamo ritirare o riparare "
E cmq la garanzia, mettiamo caso che ci fosse, nel caso di acquisti fuori dalla comunità europea vale solo per il primo anno di acquisto, il secondo vale solo in Europa ( su questo sono certo come poche cose al mondo )
Quindi al massimo hai un'anno.......tu quando hai comprato l'iPhone ?
Lo chiamo scambio alla pari nel momento in cui l'iphone:
1) è senza confezione
2) è senza garanzia ( tu puoi scrivere quello che vuoi ma in italia la garanzia per quel modello, che ripeto in italia non è venduto dato che esiste il modello a1428,non è ASSOLUTAMENTE garantita, e non lo dico per sentito dire, lo dico in quanto un mio amico ha un iphone 5 a1429 preso a NY e gli è stata rigettata la garanzia e gli è stato detto " non è un iphone che possiamo ritirare o riparare "
E cmq la garanzia, mettiamo caso che ci fosse, nel caso di acquisti fuori dalla comunità europea vale solo per il primo anno di acquisto, il secondo vale solo in Europa ( su questo sono certo come poche cose al mondo )
Quindi al massimo hai un'anno.......tu quando hai comprato l'iPhone ?
1. non mi interessa la confezione, non collezione le scatole.
2. e' in garanzia scade a dicembre.
3. La garanzia di TUTTI i prodotti Apple è mondiale!
4. non venirmi a trollare qua, altrimenti faccio intervenire il moderatore.
Octavarium
30-06-2013, 13:17
Dopo aver cercato il significato di trollare ti rispondo con garbo:
Non è mia intenzione "rovinarti" la vendita.
Voglio solo soffermarmi sui tuoi punti:
1) la presenza della confezione aumenta la possibilita di rivendere l'oggetto, e cmq se un'iPhone di norma viene venduto con la confezione quando quest'ultima manca di conseguenza si abbassa ( anche di poco ) il valore dell'iPhone
2-3) per quanto riguarda la garanzia, mi sono informato meglio, la situazione è controversa, si parla ( come ho riportato ) di iPhone rigettati, ma anche di iphone accettati, quindi magari il caso del mio amico era particolare...non saprei...comunque ti chiedo scusa ;)
Resta il fatto dei 12 mesi di garanzia internazionali
4) beh......che te devo di ? :D
Buona vendita :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.