semone93
23-06-2013, 17:53
Ciao a tutti. Io posseggo un vecchio case Dell Dimension E521 . è in arrivo la scheda scheda madre ASUS M3A78 e volevo acquistare un nuovo case con alimentatore integrato adatto a quella scheda madre, insieme alla POV GT430 e all'attuale athlon 6000+ 89W (in futuro sostituito da Phenom II x6 1065T, il più potente che la MOBO supporta).
Chiedo consiglio perchè non trovo sufficenti informazioni sugli alimentatori, avendo bisogno di 3/4 cavi power sata.
L'acquisto è spinto dal fatto che il Front Panel dell'attuale case non è funzionante (l'alimentatore nuovo serve per un futuro riuso del vecchio case e perchè l'attuale ha solo 305 Watt ed ha ormai 7 anni).
In alternativa, acquistare solamente un Front Panel adattabile al vecchio case sarebbe possibile?E ne varrebbe la pena?
Il design non mi interessa.
Grazie a tutti in anticipo
Chiedo consiglio perchè non trovo sufficenti informazioni sugli alimentatori, avendo bisogno di 3/4 cavi power sata.
L'acquisto è spinto dal fatto che il Front Panel dell'attuale case non è funzionante (l'alimentatore nuovo serve per un futuro riuso del vecchio case e perchè l'attuale ha solo 305 Watt ed ha ormai 7 anni).
In alternativa, acquistare solamente un Front Panel adattabile al vecchio case sarebbe possibile?E ne varrebbe la pena?
Il design non mi interessa.
Grazie a tutti in anticipo