Gtgroove
22-06-2013, 23:32
Salve a tutti,
vorrei porre una domanda riguardante un mio problema.
Spesso mi trovo a dover viaggiare ed a dormire in hotel che alle volte hanno internet wi-fi.
Fortuna vuole che nel 90% dei casi mi capita una stanza con poca copertura ed il punto in cui il segnale diventa accettabile é vicino la porta, quindi sono costretto a mettettermi lí in piedi o con una sedia oppure non si naviga. :mc:
Ovviamente succede anche che non posso farmi cambiare la stanza...
Devo quindi riunciare alla possibilitá di sfogliare pagine web comodamente sdraiato al letto. :muro:
Come posso fare per amplificare il segnale fino al letto?
Posso anche creare una sottorete dove sono collegati tutti i miei dispositivi ma sono nascosti agli altri utenti?
Ringrazio chiunque mi potrá aiutare a risolvere questo problema. :)
vorrei porre una domanda riguardante un mio problema.
Spesso mi trovo a dover viaggiare ed a dormire in hotel che alle volte hanno internet wi-fi.
Fortuna vuole che nel 90% dei casi mi capita una stanza con poca copertura ed il punto in cui il segnale diventa accettabile é vicino la porta, quindi sono costretto a mettettermi lí in piedi o con una sedia oppure non si naviga. :mc:
Ovviamente succede anche che non posso farmi cambiare la stanza...
Devo quindi riunciare alla possibilitá di sfogliare pagine web comodamente sdraiato al letto. :muro:
Come posso fare per amplificare il segnale fino al letto?
Posso anche creare una sottorete dove sono collegati tutti i miei dispositivi ma sono nascosti agli altri utenti?
Ringrazio chiunque mi potrá aiutare a risolvere questo problema. :)