PDA

View Full Version : 3d Come fare

paolo198731
22-06-2013, 16:45
Salve ragazzi.

Vorrei un informazione o piu che altro un consiglio.

Io da poco mi sono assemblato un new potente pc!!!!
Da poco li ho anche aggiunto un bellissimo e potente il migliore samsung ssd 840 pro, e ora e veramente ottimo pc fascia alta media!!! ;)

E propio una settimana ho fatto ulteriore acquisto un stupendo monitor acer vg248q. Da 144 hz, 1 ms, 3d, ect ect ect e super, il migliore che si puo trovare a 300 euro e con tutte queste chicche. Ha anche lightboost ;) e splendid.

Ecco.

Quindi per sfruttarlo come si deve e provare finalmente sto 3d di nvidea, anche se non mi aspetto granche,dato che nemmeno le tv da 7 mila euro che sono in esposizione al negozio, persiono loro 3d non mi ha entusiasmato ne quello del cinema...

Pero comunque volevo provare nvidea glasses.

Quindi ho anche ordinato ieri il kit nvidea, naturalmente li ho presi usati ma in perfetto stato,
Dato che quello nuovo costa x me veramente troppo per solo un paio di occhiali!!!!!!! Quindi ho optato come ho gia detto per lusato, e per fortuna li ho trovati in perfetto stato solo a 75 euro, con consegna e contrasegno!!! ;)

Ed ecco cosa volevo chiedervi.

Non ho domande sul funzionamento ect ne per come giocare li ci arrivo, ma la mia domanda e;

Quale il miglior modo per sfruttare il mio new cool pc, il mio monitor 3d e gli ochiali 3d PER GUARDARE film bluray 3d!?????
Quale il piano di nvidia per questo,?

1 bisogna che mi prendo il lettore bluray 3d esterno come i lettore dvd, e lo attacco al monitor con hdmi????????
2. Oppure quello che secondo me e meglio e di prendere un lettore bluray 3d interno per mio pc e cosi potro controllare meglio tutte le funzioni dal panello nvidea, e controllare hearz , cosa che non potrei fare con lettore normale esterno da attacare direttamente al monitor con
Hdmi cavo.

Mi consigliate come fare insomma x avere miglior esperienza con film bluray 3d ,!? E sfruttare cio che ho gia.

E quale lettore interno o esterno bluray 3d dovrei prendere?

Grazie mille !!

FreeMan
22-06-2013, 18:19
sezione errata

invece di farti prendere dalla frenesia basta usare la ricerca per trovare le risposte alle tue domande.

Mi sa che un'altra cosa che non sai fare è usare un forum.

CLOSED!!

>bYeZ<