DjDarthy
22-06-2013, 15:05
Ciao, Premetto.. che sono un tipo Schizzinoso sul fatto client di giochi, e parlo come da titolo di Steam vorrei solo chiedere se qualcuno conosce un problema del tipo che Steam così a random inizia a scaricare piccoli pacchetti di aggioranemto ecc, ma che non sono aggiornamenti, ovvero il gioco è all'ultima versione e scaricato completamente, così a caso lui inizia a scaricare il client daccapo in modo di rendere impossibile giocare fino alla fine del download oppure se non è tutto il client scarica piccole cosine di tipo non oltre il mezzo gb ecc, cosa può essere ? ho anche un altro problema, ho preso il season dell'ultimo Saints Row e dico il III perché il IV è ancora in preordine, che comunque mi ha attivato 3 o 4 cose del season il resto non vanno e nemmeno vede il season, lo store dice che non ho il season, se provo a prenderlo di nuovo mi dice che lo possiedo già.. :( mi sento quasi come un gatto nero :( ad eccezione del fatto che la legenda del gatto nero che porta sfortuna è una palese cavolata.. e chi non la sa e la vuole sapere, la spiego in privato.. comunque grazie in anticipo a chi risponde!