View Full Version : Asus gtx 770
Ciao a tutti cosa ne pensate di questa scheda? Sarebbe un acquisto sensato? L'unico dubbio che mi sorge è questo... potrei avere problemi con eventuali colli di bottiglia dato che il mio processore è un i5 2500(non k dato che quando lo acquistai non sapevo neanche cosa fosse l'overclock)?
Grazie :)
Ottima vga per giocare a tutto in full hd unico neo è che al momento ha ancora un prezzo alto. La cpu è perfetta.
Grazie =) quindi posso lasciarlo a frequenze stock o devo comunque alzarle un pochino?
Se è la versione non k mi pare che non salgono più di tanto tipo 400/500mhz mi pare ma forse potrei sbagliarmi. Attendi qualche altro parere.
Ad ogni modo non ne ha bisogno.
zagor977
23-06-2013, 07:22
la cpu va già benissimo a frequenza di default, potresti alzare la frequenza fino al massimo del turbo, ma sono 400mhz e direi che non ti cambierebbe nulla.
Per quanto invece riguarda il pci-e 2.0? Ci sarebbero problemi? La mia scheda madre è una asus p8p67 con pci-e 2.0
Per quanto invece riguarda il pci-e 2.0? Ci sarebbero problemi? La mia scheda madre è una asus p8p67 con pci-e 2.0
nessun problema tranquillo
Quindi mi consigliate di prenderla considerato il mio sistema? (p8p67, i5 2500) mi piace molto come scheda e anche come brand sarei abbastanza sicuro su Asus
Phenomenale
24-06-2013, 11:22
Direi che la 770 va benone...
Orkozzio
24-06-2013, 23:07
Quindi mi consigliate di prenderla considerato il mio sistema? (p8p67, i5 2500) mi piace molto come scheda e anche come brand sarei abbastanza sicuro su Asus
E' un'ottima scheda; se ti piace comprala senza pensarci due volte!;)
p.s2 io ho una dcu2 nel case e mi trovo alla grande!;)
Grazie a tutti l'ho ordinata =)
Vorrei però capire una cosa... Sul web ci sono pareri discordanti per quanto riguarda i consumi in idle, Il sito techpow.... (non so se posso citarlo) riporta ottimi valori di consumo in idle (circa 8 watt) invece un altro sito forse meno conosciuto riporta che il consumo di questa scheda in idle è uno degli aspetti negativi della stessa (non so se posso portarvi link diretti ai dati)
Voi cosa ne dite?
Sberla101
26-06-2013, 14:36
mi intrufolo nella discussione per chiedervi se Asus deciderà di fare una DCUII versione 4Gb.
Orkozzio
27-06-2013, 19:26
mi intrufolo nella discussione per chiedervi se Asus deciderà di fare una DCUII versione 4Gb.
Speriamo la faccia.... secondo me tra qualche mese xò!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.