PDA

View Full Version : Samsung NP730U3E - S03IT

javajix
20-06-2013, 22:47
Ciao a tutti,
l'altro ieri ho acquistato questo stupendo notebook presso un negozio di una grande catena di elettronica.

Questa sera mi accorgo che c'e' 1 pixel bruciato in alto a 5cm dalla cornice. Il pixel e' di colore nero e si vede su sfondi grigi/bianchi. Ho provato con un programmino ed un massaggio leggero ma nulla.

Se domani vado in negozio, c'e' una minima possibilità che me lo cambino ? visto che ho speso 1200 euro mi dispiacerebbe tenermelo così.

Grazie in anticipo per i consigli.

luca976
21-06-2013, 00:44
Dovrebbe essere per legge che entro 7 giorni una persona puo' ripensare all'acquisto fatto o farselo sostituire.... Però non só come funziona con un solo pixel. Una volta c'era un limite minimo di pixel difettosi.... Ma ti puoi avvalere sempre del recesso....

Mi sa che ti conviene aspettare qualc'uno più esperto di me o parlare con il negozio...

javajix
21-06-2013, 14:40
Questa mattina ho parlato con il negoziante, molto gentile; la samsung effettua la sostituzione in garanzia con minimo 4 pixel neri e visto che l'acquisto l'ho fatto in un negozio non c'e' il diritto di recesso ma.... visto che l'avevo preso l'altro ieri sera me lo sostituisce comunque; siccome non ne hanno un altro lo hanno ordinato; appena arriva mi chiamano.