PDA

View Full Version : Surface RT da 32 gb a 200 euro per studenti e insegnanti

Zampk
20-06-2013, 19:32
Ho letto ieri la news come da titolo.
Non é ancora nulla di ufficiale ma il 24 dovrebbe essere presentato il tutto.

C'è da aggiunger la possibilità di aggiungere la touch cover a 250 o la type cover a 300, cosa ne pensate?

A me l'interfaccia metro e l'ambiente Windows piace molto, sebbene ne riconosca i limiti. Ho il mio bel Windows phone 8 e Windows 8 sul pc :D

Questa offerta mi ha fatto pensare seriamente l'eventualità di acquistare il surface, più che altro a 200 euro credo sia davvero estremamente competitivo tenendo conto della qualità dei materiali da fascia alta e del pacchetto office ( per me sarebbe importante).
D'altronde vorrei sapere il vostro parere su eventuali valide alternative ( di qualunque altro sistema), perché non sono informatissimo e non ne conosco ( ad esempio in ambito Windows rt ho sentito parlare di dell ma non so altro!).

Grisha52
20-06-2013, 21:38
Ho letto ieri la news come da titolo.
Non é ancora nulla di ufficiale ma il 24 dovrebbe essere presentato il tutto.Interesante, ma.....
There is no minimum order requirement. Microsoft is recommending that schools get their orders in early as it is a "while supplies last" kind of deal.

There's a brochure which includes an order form, which interested schools are instructed to send to SurfaceEDU@microsoft.com. "You will get an email back confirming the order and details on fulfillment,"....quindi da privato (insegnante o studente) non te lo compri... devi passare attraverso un ordine complessivo della scuola. :p

Zampk
20-06-2013, 21:46
Ecco pensavo si potesse acquistare singolarmente provando di essere studente :sofico:

Zampk
20-06-2013, 21:51
Allora ha senso il Dell xpx giusto? Vorrei saperne un po' di più sul panorama odierno